L’attore George Clooney e la moglie Amal sono state ricevute a Berlino dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, nel suo ufficio. L’incontro è durato circa un’ora ma non sono stati resi noti i dettagli dopo che era stato proprio l’attore americano a manifestare la volontà di voler incontrare la cancelliera tedesca.
George ed Amal Clooney, impegnati per i diritti umani, sono a Berlino per il festival del cinema dopo che nella giornata di ieri è stato presentato ‘Ave Cesare’, film del quale l’attore americano è il protagonista. Con Josh Brolin, Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Channing Tatum, il film ‘Ave, Cesare!’, titolo originale ‘Hail, Caesar!’, è un lungometraggio scritto e diretto dai fratelli Coen, ovverosia da Joel David ed Ethan Jesse.
Selezionato, come sopra accennato, per aprire la 66ª edizione della Berlinale, il film ‘Ave, Cesare!’ è uscito lo scorso 5 febbraio negli Stati Uniti mentre per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane ci sarà da aspettare fino al 10 marzo del 2016. Il film racconta la storia di Eddie Mannix, interpretato da Josh Brolin, che è un ‘fixer’ nella Hollywood degli anni ’50. In pratica Eddie Mannix è quella persona che, durante le riprese di un film, è chiamata a risolvere i numerosi problemi che di norma sorgono.
Le riprese del film ‘Hail, Caesar!’ sono iniziate nel mese di novembre del 2014 a Los Angeles con musiche di Carter Burwell, artista che è conosciuto proprio per la sua assidua collaborazione con i fratelli Coen, e con la distribuzione della pellicola per l’Italia a cura della Universal Pictures.
California, auto della polizia si scarica durante inseguimento: sospettato scappa
Film di successo che hanno come protagonista il casino
I segreti del successo dei casinò online in Italia
La Chiesa, la Fede e la nuova società