Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, saranno loro i nuovi tronisti 2015

nuovi-tronisti-di-uomini-e-donne-2015
Durante la registrazione dedicata alla scelta di Teresa, e alla “non scelta” di Andrea, sono stati presentati i nuovi ragazzi che a breve inizieranno il loro nuovo percorso.
E’ avvenuto così il passaggio delle consegne dai vecchi ai nuovi tronisti, ecco chi prenderà il posto di Teresa, Andrea e Jonas.

La prima tronista ad essere stata presentata è Valentina Dallari: ha 21 anni, è di Bologna ed è una rappresentante di abbigliamento. La foto della ragazza, appena pubblicata sull’account ufficiale del programma ha subito ricevuto moltissimi commenti, sia positivi che negativi. In particolare è stata paragonata a Valentina Rapisarda, ex-corteggiatrice di Andrea, ed è stata già etichettata, senza alcun motivo, come una vipera.
La nuova tronista ama ascoltare musica e la sua ultima storia d’amore si è conclusa qualche mese fa. Inoltre, ha recitato nel videoclip di In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent.
Valentina Dallari rappresenta il volto nuovo del programma Uomini e Donne, mentre gli altri due nuovi tronisti sono già noti al pubblico. Si tratta di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, entrambi ex corteggiatori di Teresa.

Amedeo corteggiò Teresa Cilia ai tempi di “Ragazzi e Ragazze”. La conoscenza tra loro, tuttavia, si concluse ben presto quando per motivi economici lui non poté recarsi in Sicilia per frequentarla, anche se da parte di Teresa, ci furono forti perplessità.
Amedeo ha 25 anni, è napoletano, è un modello e dichiara di non essersi mai innamorato.

Anche Fabio Colloricchio è un corteggiatore di Teresa, precisamente la “non scelta” della ragazza, che a lui ha preferito Salvatore di Carlo.
Al corteggiatore argentino è stata riservata la “promozione” da corteggiatore a tronista, per la gioia delle sue fan e soprattutto di Tina Cipollari che lo ha sempre sostenuto.
Il percorso di Fabio Colloricchio, durante il trono di Teresa, è stato influenzato negativamente da una segnalazione che ha messo in dubbio la fiducia di Teresa nei suoi confronti: Fabio, infatti, è stato accusato da Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, di farsi manovrare da Manfredi Ferlicchia, assumendo in studio e durante le esterne il comportamento suggeritogli. Colloricchio è stato accusato inoltre di aver concordato con un agente una serie di serate da fare in discoteca, una volta terminata la sua partecipazione al programma.
Teresa, nonostante avesse creduto alle parole di Veronica decise lo stesso di non eliminare il corteggiatore, anche se in molte occasioni, ribadì di nutrire molti dubbi sul suo comportamento.
Alla fine, nonostante tutto non è stato Fabio la sua scelta.