Finalmente ieri, 15 settembre, è andata in onda su canale5 la prima puntata della nuova stagione di uomini e donne che vede come tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami.

Uomini e donne il tris vincente di Maria

Il primo rvm presenta Andrea, 24 anni ed partecipante della scorsa edizione del grande fratello, che commuove tutti dopo aver raccontato del rapporto che aveva con la madre, scomparsa pochi mesi fa. Vuole affrontare questa nuova esperienza per ritrovare il sorriso e cercare non la solita gatta morta, ma una ragazza un po’ maschiaccio e “sanguigna”. A colpirlo subito è Alessandra che, quando dona la rosa gli dice sottovoce di essere per la madre.  Sul trono rosa siede Teresa Cilia, 27enne di Ragusa, già nota al pubblico di uomini e donne dopo aver partecipato all’edizione “ragazzi e ragazze” nel 2012.  La sua storia, che non è delle più semplici (perde il padre e sconfigge un brutto male), la rende più forte e dura nei confronti della vita. Cerca quindi un uomo che riesca a renderla più fragile e amata.
L’ultimo rvm è quello dell’attore della soap “il segreto”, che si presenta con un sorriso contagioso e uno spagnolo più che comprensibile. Jonas ha 31 anni e cerca una ragazza che non sia gelosa e che lo faccia divertire. A incuriosirlo di più è Jessica, amante della fotografia, portata da lui in esterna insieme ad Adriana e Ramalila. Andrea invece sceglie Alessandra, Sharon e Manuela; mentre Teresa porta fuori l’argentino Fabio, Alessio e Salvatore, anche lui già conosciuto come ex corteggiatore di Anna Munafò e tantatore in Temptation Island. Vedremo entro febbraio, se Andrea e Jonas troveranno la ragazza giusta, che, a detta della Cipollari “non sono un granchè”, mentre “è andata meglio a Teresa”.  Non sappiamo in realtà, se i tronisti siano d’accordo o meno con lei, ma non hanno di che preoccuparsi, perché nei giorni a seguire potrebbe scendere da quelle scalinate la donna della loro vita.