Uomini e donne, anticipazioni puntata del Trono Classico 19-2 in arrivoTRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI Oggi, venerdì 19 febbraio del 2016, si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ne dà notizia il sito Internet di Maria De Filippi da dove si invitano i telespettatori a tornare sul portale tra qualche ora al fine di andare subito a leggere le primissime anticipazioni sulla nuova puntata che è in fase di registrazione.

TRONO CLASICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: MARIANO CATANZARO E IL MISTERO DELLE SCARPE Aspettando quindi delle novità in merito,  con il Trono Classico di Uomini e Donne ad oggi siamo arrivati alla puntata del 16 febbraio del 2016 caratterizzata, tra l’altro, dalla messa in onda dell’esterna di Lucas e Carol, e dall’ingresso in studio, dopo che è stato mandato in onda un filmato, di una coppia che ha già nove mesi di storia alle spalle. Trattasi, nello specifico, di Fabio e di Nicole per un amore che prosegue a gonfie vele e per il quale di tanto tanto si vocifera, sui siti di gossip, di un possibile matrimonio tra i due in tempi non troppo lontani.

TRONO CLASICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI LA DEDICA SOCIAL PER IL SUO PEDIATRA Intanto in data odierna, venerdì 19 febbraio del 2016, ad andare in onda sulla rete televisiva ammiraglia del Gruppo Mediaset, Canale 5, è stata una nuova puntata del trono over dove rispetto a quello classico di norma il clima è decisamente più disteso. Trono over peraltro recentemente caratterizzato da un filmato dove Sossio dichiara il suo amore a Giuliana con quest’ultima che prima non ne vuole sapere, ma poi si ricrede concedendogli la possibilità di parlarle. Nel frattempo però a quanto pare Sossio si è ‘consolato’ con Laura e chiaramente Giuliana a questo punto non l’ha presa affatto bene.

Ultimo aggiornamento 19 02 2016 alle ore 19:13