L’attrice dopo la rottura col regista Tarantino è stata beccata in compagnia dell’ex fidanzato Andre Balazs e c’è già chi parla di un ritorno di fiamma

Uma Thurman e Andre Balazs

La love story tra Quentin Tarantino e Uma Thurman sembra essere giunta già al capolinea, o almeno da quanto si vocifera. La musa di sempre del geniale regista, e da mesi anche fidanzata, sarebbe stata beccata questo week-end sulle spiagge di St. Barts in compagnia dell’ex Andre Balazs, alimentando quindi il gossip che tra i due si sia scatenato un improvviso ritorno di fiamma. La Thurman si era separata dall’affascinante magnate statunitense nel 2007, dopo una relazione durata ben tre anni. Addirittura sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi nelle acque paradisiache dell’isola caraibica, con tanto di baci, abbracci e sensuali morsi all’orecchio. Adesso tutti si chiedono se Quentin Tarantino sia a conoscenza di questo riavvicinamento, e se tra i due sia davvero finita. A quanto pare è proprio così. Il regista di Kill Bill e la sua musa avrebbero già messo fine alla loro veloce relazione. Secondo una fonte anonima l’attrice sarebbe infatti single e dopo la rottura con Tarantino avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex “concedendosi un rendezvous a St Barts dove solitamente si recavano in vacanza quando stavano insieme”.

Amici di Uma sostengono invece che tra i due ci siano solo semplici rapporti di amicizia e assicurano che “non c’è nulla, per adesso si divertono insieme”. Una persona vicina ad Andre Balazs ha rivelato invece: “Andre ha sempre detto che Uma è una donna incredibile e che rimarrà sempre nel suo cuore. Dopo la rottura si erano visti solamente in occasioni ufficiali, ma adesso si sono riavvicinati e sono tornati in buoni rapporti”.

Uma ha conosciuto Andre dopo il divorzio con Ethan Hawke, con cui ha avuto due figli, Maya Ray e Levon Roan. Dopo la rottura col magnate ha avuto invece una storia con il finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto un’altra figlia, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (chiamata semplicemente Luna), nata a luglio del 2012.