La vittima del drammatico incidente è una pensionata torinese di 68 anni che è morta nel pomeriggio di ieri all’ospedale Martini. A soccorrerla lo stesso automobilista che l’ha investita mentre attraversava le strisce pedonali

travolta sulle strisce

È morta nel pomeriggio di ieri, Alessia Marchisio, la pensionata di 68 anni che era stata investita nella mattinata mentre attraversava le strisce pedonali in via Bellardi, all’incrocio con via Asinari di Bernezzo, a Torino. La donna è stata trasportata subito all’ospedale Martini, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si sono aggravate nelle prime ore del pomeriggio ed è in seguito deceduta.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti per i rilievi gli agenti della sezione San Donato/Parella della polizia municipale. Ad investirla, alle 9:00 del mattino del 7 aprile, una Fiat Punto. Il conducente che stava percorrendo via Asinari di Bernezzo in direzione corso Telesio si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi alla donna, prima dell’arrivo dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale con codice verde.