Calendario Pirelli 2015: tra le donne sensuali di Meisel c’è anche una modella curvy

pirelli

Niente più sfarzi, calendari concettuali o location particolari, “The Cal”, il Calendario Pirelli 2015 presentato all’Hanger Bicocca di Milan, torna alle radici. Il fotografo newyorkese Steven Meisel, per questo nuovo calendario ha voluto come protagonista assoluta la donna con la sua sensualità e trasgressione e, disponendo della massima libertà creativa, ha trovato molto stimolante giocare con i colori, con i trucchi e i materiali.

Tra le top model del calendario figurano nomi come Isabeli Fontana, Adriana Lima, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, ma la vera novità è sicuramente Candice Huffine. E’ la prima volta che una modella “curvy” viene immortalata sul famoso calendario Pirelli, a lei è dedicata la foto del mese di aprile.
Candice Huffine, top curvy per eccellenza, 35 anni, due figli e taglia 48 afferma che: «Non è un calendario di ragazze grasse o magre, ma di donne. Per Steve le donne sono sempre belle».

In copertina l’americana Gigi Hadid in tanga rosso lattex. A seguire Adriana Lima (gennaio), Natalia Vodianova (febbraio), Joahn Smalls (marzo), la curvy in body nero Candice Huffine (aprile), Carolyn Murphy (maggio), Anna Ewers (giugno), Cameron Russel (luglio), Sasha Luss (agosto), Karen Elson (settembre), Isabeli Fontana (ottobre), di nuovo Gigi Hadid (novembre) e infine Raquel Zimmerman (dicembre).

 

Backstage_2015_Candice