Un’auto si è ribaltata questa mattina all’altezza dello svincolo Ardeatina dopo essersi scontrata con un’altra vettura. Fortunatamente nessun ferito, ma il traffico è bloccato e le code interminabili

traffico sul Gra

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dello svincolo Ardeatina, dove un’auto si è ribaltata questa mattina dopo un duro scontro con un’altra vettura. L’incidente è avvenuto in carreggiata interna, all’altezza del km 49,000, nel tratto compreso tra lo svincolo di via Ardeatina e lo svincolo di via Laurentina. Le cause dello scontro che ha coinvolto le due auto sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto per i rilievi le squadre dell’Anas e della polizia stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. Si registrano al momento rallentamenti con code a tratti per circa otto chilometri. L’Anas ha reso noto che in corrispondenza del punto dell’incidente in carreggiata interna sono provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il traffico può transitare sulla corsia di marcia lenta.

Da quanto emerso non ci sono fortunatamente feriti, ma i conducenti delle due auto sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.