La cantante e attrice originaria delle Barbados ha prestato la sua voce a Tip, personaggio del film animato “Home”, in uscita in Italia il 26 marzo

rihanna1

Rihanna non è solo una delle artiste pop di maggior successo di sempre, ma sarà anche la voce di Tip, il personaggio di “Home”, film di animazione in 3D della Dreamworks.

La cantante dichiara di aver sempre avuto un’ambizione di ferro, la stessa vista nel personaggio a cui presta la voce. Tip le ricorda com’era lei da ragazzina, sveglia, indipendente e molto ambiziosa. Il film è appena uscito in America e arriverà nelle sale italiane il 26 marzo. Home racconta di Oh, un alieno combina guai fuggito dal suo pianeta e giunto sulla Terra. Qui farà amicizia con Tip, una ragazzina avventurosa e indipendente che gli farà capire che essere “umano” significa accettare i propri difetti. Rihanna conferma di identificarsi molto col personaggio di Tip, da ragazzina era molto ambiziosa e ribelle e la passione per quello che fa è stata sempre irrefrenabile. Nel personaggio, oltre alla sua ambizione e ribellione, ha per di più trasmesso il suo atteggiamento e il suo accento.

Rihanna è anche la prima testimonial di colore di Dior. La ventisettenne sarà il volto della campagna Secret Garden, la serie in cui magnifiche modelle in abiti Dior attraversano la sala degli specchi del palazzo reale di Versailles. Secondo la cantante, aver scelto una donna nera è stata una trovata geniale da parte loro.

Smentisce inoltre, le voci che la vedrebbero insieme a Leonardo Di Caprio. A suo parere è meglio tenersi lontani dai blog e dai Tabloid perché fregano ogni volta.