Eliminazione dei coreografi in ballottaggio con le immigrate ed entrata di una nuova coppia, quella dei Perez.

Pechino_Express_-_Obiettivo_Bangkok

Pechino Express: riassunto 6° puntata – 06 ottobre

Dopo l’eliminazione dei “fratelli”, i concorrenti ripartono, nella sesta tappa del reality, dalla Malaysia Kuala Lumpur, per arrivare a Singapore. Le coppie ancora in gara sono i coreografi, le cougar, le immigrate, le cattive, gli sposini e gli inquilini.
I viaggiatori, arriveranno a Singapore dopo aver percorso 430 km e aver attraversato la moderna Johor Bahru, dove verrà eliminata una coppia di partecipanti.
La puntata inizia alla stazione di Kuala Lumpur, i concorrenti hanno il compito di trovare un uomo con un tatoo che consegna loro la busta con la prima missione, trovare il luogo dove li aspettano 6 auto (che li trasporterà solo per 3 ore) con cui iniziare il loro cammino. L’ultima coppia ad arrivare alle auto, cioè quella delle immigrate, riceve una penalità, accompagnare la turista Angela fino a Singapore, dove lavora suo marito.
Allo scadere delle tre ore, Costantino avverte i concorrenti di scendere e continuare con l’autostop, cercando passaggi solo gratuiti. Il giorno successivo, al mercato di Johor Bahru, li attende la prova dei sette mostri, mangiare tutto quello che si trova su un piatto girevole: uova centenarie, lingua di anatra, pene di toro, guancia di capra, rana bollita, zampa di gallina e polmone di vacca. Sono gli sposini i primi ad arrivare aI 1° traguardo della sesta tappa, nella piazza principale di Johor Bahru, dove scelgono di eliminare i coreografi e di graziare le immigrate.
Prima di partire per Singapore, viene presentata la nuova coppia di Pechino Express, formata dalla “finta turista” Angela e dal marito Amaurys Perez, i Perez.
La seconda missione della puntata è quella di trovare il modo di farsi una doccia e indossare un abito elegante per entrare al famoso Raffles hotel, dove li aspetta un’altra prova, riuscire a non ubriacarsi bevendo una serie di Singapore Sling.
Al traguardo della puntata, al Supertree grove, la coppia vincitrice è di nuovo la coppia degli sposini, seguiti dai coinquilini, i Perez, le cougar, le immigrate e le cattive. Ancora una volta sono gli sposini a dover scegliere chi eliminare e questa volta sarebbe toccato alle immigrate se la busta nera non fosse stata tappa non eliminatoria.
L’appuntamento con le coppie rimaste e la settima tappa in Indonesia è per lunedì 13 ottobre.