Domani, lunedì 15 settembre, in prima serata su Rai2, continua l’avventuroso Reality “Pechino Express ai confini dell’Asia” capitanato dall’irriverente e amatissimo Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 3 Fuori i benestanti1

Il viaggio dalla Birmania a Bali finisce dopo sole due puntate per la coppia de “I BENESTANTI” formata da Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi, in seguito alla scelta dei vincitori della tappa “I COREOGRAFI” a favore delle “IMMIGRATE”.
Punto forte della seguitissima puntata, ma pegno per i concorrenti è l’arrivo della Marchesa d’Aragona presentata da Costantino come:” una diva, una ladra, una terrorista e una fuorilegge”. Il personaggio più amato della scorsa edizione ha il ruolo di rallentare il viaggio alle coppie facendo perdere di una posizione in classifica chi raggiunge per ultimo il traguardo. Cos’, dopo vari attriti con le immigrate, sono “LE CATTIVE” che hanno il piacere di giungere alla fine con la signora dei salotti romani, rischiando di andare al ballottaggio proprio con i benestanti. A pochi metri dal traguardo però, le immigrate, sotto accusa per aver snobbato visibilmente la bandiera nera sventolata dalle cattive, vengono penalizzate dal rigido regolamento del reality slittando ultime al posto delle stesse. Possono tirare un sospiro di sollievo quindi solo con la scelta dei coreografi, vincitori della tappa, che non vedevano già da subito di buon occhio i benestanti.
Cercando di fornirci uno spettacolo alla pari di quello vissuto la scorsa edizione (vinta dagli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni) grazie alle sclerate di Corinne Clery al suo toy boy e l’indimenticabile Marchesa col maggiordomo continuano l’avventura: GLI ETEROSESSUALI, LE CATTIVE; LE COUGAR; I FRATELLI; LE IMMIGRATE; I COREOGRAFI e GLI SPOSINI.

Pechino Express 3 Fuori i benestanti2