Il bel Derek Stepherd di Grey’s Anatomy, dopo 15 anni di matrimonio con Jillian Fink, sta per divorziare. Le cause sono ignote, ma secondo le malelingue Jillian non gradiva più l’eccessiva passione del marito per le corse

patrick dempsey
L’attore Patrick Dempsey è di nuovo sul mercato. Dopo 15 anni d’amore e di convivenza si è separato dalla moglie Jillian Fink, apprezzatissima make-up artist della “Avon”. Era una delle coppie più longeve di Hollywood, inossidabile, invidiata da tutti. Eppure qualcosa ha logorato il loro solido rapporto e non c’è stato il lieto fine. In realtà i motivi sono ancora sconosciuti, ma secondo le malelingue Jillian non tollerava più l’eccessiva passione di Patrick per le moto e le corse. L’affascinante dottore di “Grey’s Anatomy” e la truccatrice si erano conosciuti nel 1994 in un salone da parrucchiere e sono convolati a nozze 5 anni dopo. Ma oggi hanno comunicato la volontà di divorziare in una nota pubblicata da “People”. “Con attenta considerazione e rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra principale preoccupazione va al benessere dei nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine il rispetto per la privacy della nostra famiglia in questo momento così delicato”. Secondo alcuni rumors a chiedere il divorzio è stata Jillian, che, oltre alla custodia dei loro tre figli, Tellulah Fyfe (12 anni), e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen (7 anni), avrebbe chiesto anche gli alimenti per sé e i bambini. Ormai ex consorte, era una delle donne più invidiate solo per il semplice fatto di avere accanto un uomo come Patrick. La romantica e passionale storia tra Derek Stepherd (l’affascinate neurochirurgo che interpreta nella serie ‘Grey’s Anatomy’) e Meredith Grey ha fatto emozionare e commuovere milioni di fan, tanto da farlo apparire agli occhi di ogni donna come l’uomo perfetto. Ma forse Jillian non la pensa proprio così.

Patrick era già stato precedentemente sposato dal 1987 al 1994 con la acting coach Rochelle Parker, sua manager di 27 anni più grande e madre di uno dei suoi migliori amici. Mentre per Jillian era il primo sì. Ora, Dempsey, visto il suo florido patrimonio (circa 40 milioni di dollari), dovrà sborsare alla moglie una grossa cifra.