Il vocalist della band ha deciso di abbandonare il tour mondiale perché troppo stressato, ma alla base della decisione ci potrebbe essere un gossip che lo accusa di aver tradito la fidanzata Perrie Edwards. La sorella: “Sta soffrendo molto per le critiche. Smettetela di condannarlo”

Zayn

Brutte notizie per i fan degli One Direction. La famosa boy band ha perso il cantante Zayn Malik, almeno per il momento. Il vocalist ha infatti abbandonato il tour mondiale e la band ha subito comunicato la scelta: “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”. Si congiungerà di nuovo ai suoi compagni probabilmente il prossimo 28 marzo, per il concerto di Città del Capo. Il bel Zayn sarebbe quindi troppo ‘stressato’, ma ad influire sulla decisione di fermarsi per un po’ è stata anche l’eccessiva attenzione mediatica su un gossip che lo ha coinvolto personalmente, spuntato in Thailandia, dove si vocifera di una sua frequentazione a Phuket con un ragazza inglese di nome Lauren Richardson. Nulla di troppo scandaloso se non fosse che il cantante sia già fidanzato. Così per negare lo scoop ha pubblicato un tweet dove conferma di amare la sua vera fidanzata: “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”. Le foto però, pubblicate dall’altra ragazza e finite su diversi siti, ritraggono i due mentre si tengono per mano fuori da un locale notturno e ancora in atteggiamenti intimi mentre Zayn la abbraccia cingendole la vita. La Edwards ha detto di non credere a un tradimento da parte del fidanzato, ma non ha neanche fatto i salti di gioia e adesso Zayn dovrà chiarire bene la situazione.

Una fonte vicina alla band difende il cantante a spada tratta: “Zayn è il più sensibile del gruppo. Non ha fatto nulla di sbagliato, ma ha ricevuto così tante critiche che ha sentito il bisogno di staccare al spina”. La sorella minore del cantante, la sedicenne Waliya Malik ha scritto invece su Instagram che il fratello “sta soffrendo molto per le critiche” e ha invitato tutti a considerare Zayn un umano come gli altri e smetterla di condannarlo.