Le nozze tra l’irresistibile Johnny Depp e l’ attrice 28enne Amber Heard erano previste per il fine settimana, ma sono state segretamente anticipate spiazzando tutti. I festeggiamenti veri e propri saranno il prossimo weekend a Little Hall’s Pond, l’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore

johnny-depp-amber-heard-T

Irresistibile e al tempo stesso eccentrico e divertente, ‘l’uomo più sexy di tutti i tempi’ secondo la rivista Empire del 1995, inimitabile in “Pirati dei Caraibi” col suo affascinante e bizzarro Jack Sparrow. Stiamo parlando di Johnny Depp, uno degli attori più desiderati. Ebbene la star hollywoodiana da oggi non è più sulla piazza. O meglio non lo era già da tempo, ma da oggi a maggior ragione, visto che è ufficialmente diventato il marito di Amber Heard. La coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto e con pochi intimi a Los Angeles, nella casa che Depp possiede a West Hollywood. Tra gli invitati alle nozze, attese per il fine settimana e invece anticipate a sorpresa, bruciando sul tempo paparazzi e stampa gossip, c’erano anche Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi.

I festeggiamenti veri e propri con parenti ed amici saranno invece il prossimo weekend a Little Hall’s Pond, la magnifica isola tropicale delle Bahamas che l’attore acquistò nel 2004. La bella Amber, 28enne texana, è riuscita, dopo tre anni di relazione, a far capitolare Johnny Depp, 51 anni portati egregiamente. La differenza di età non indifferente (23 anni) non sembra essere un problema né per Amber, né per Johnny, che di lei qualche tempo fa aveva detto: “Amber è una ragazza formidabile. È cresciuta nel sud degli Stati Uniti, con solide basi e la testa sulle spalle, è molto matura per la sua età”. Uno spirito ribelle quello di Amber, che nel 2010 ha deciso di fare coming out come bisessuale, e di cui Depp si è perdutamente innamorato sul set del film “The Rum Diary”.

Per la Heard si tratta del primo matrimonio, mentre Depp è già al secondo, dopo quello con la truccatrice Lori Anne Allison durato solo due anni, dal 1983 al 1985. Dopo ha avuto una lunghissima relazione con la cantante Vanessa Paradis, madre dei suoi 2 figli, e che non è mai riuscita in 14 anni a farsi portare all’altare dall’affascinante attore, che troncò con lei dopo aver conosciuto Amber. Tra le sue ex fidanzate anche Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryde.