Nuovo super hot servizio fotografico di Miley Cyrus, immortalata con nudi integrali dall’amico Cheyne Thomas su V Magazine

prima foto

L’adorabile Hanna Montana è sparita già qualche anno fa, quando ne ha preso il posto un personaggio amato quanto criticato per i suoi modi spesso troppo osceni. Stiamo parlando della 22enne Miley Cyrus. La pop star trova sempre un modo per far parlare di sé. Questa volta lo fa tramite alcune foto super-hot di un servizio fotografico per “V Magazine”. Del resto si sa che la trasgressiva Miley non ha mai avut nessun problema a mostrare le sue grazie. Per il nuovo numero della rivista, dedicato alla musica, Cheyne Thomas, suo amico ed assistente personale, l’ha immortalata come mamma l’ha fatta per la gioia dei fan e la rassegnazione dei più pudici. Il risultato è una serie di scatti che gli anglofoni definiscono NSFW (not safe for work: roba che è meglio non farsi beccare a guardare). In più, sempre sulla rivista, sono state pubblicate alcune foto inedite della Cyrus durante alcuni viaggi, che ancora i suoi followers non avevano avuto l’onore di vedere su Instagram. Da Los Angeles ad Helsinki, passando per l’Argentina, in diversi luoghi e diverse situazioni. Ma sempre con la sua solita sfrontatezza, esplicata anche nei suoi nudi, alcuni integrali ed anche frontali.

Intanto la sua relazione col figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, sta andando a gonfie vele, nonostante i continui gossip sulla trasgressiva cantante riguardo a presunte gravidanze, o a una vicina rehab. Alcune persone a loro vicine hanno assicurato che i due si amano alla follia: “Vogliono stare sempre insieme. La loro chimica è fortissima e non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altro”. E nulla al momento è in grado di dividerli, soprattutto la madre di lui, che non vede di buon occhio la cantante. Chissà cosa ne penserà degli scatti su V Magazine!

Miley-Cyrus-25