La sexy Mila Kunis, dopo il parto, si presenta più in forma che mai alla premiere hollywoodiana di Jupiter- il destino dell’universo, nelle sale dal 5 febbraio. Il collega Douglas Booth: “Lei è davvero stupenda, non riuscivo a ricordare le battute”

mila-kunis

Solo lo scorso ottobre Mila Kunis e il compagno Ashton Kutcher sono diventati neogenitori della piccola Wyatt Isabelle, ed oggi la bellissima attrice è già in pista per promuovere, alla premiere hollywoodiana, “Jupiter- il destino dell’universo”, film di fantascienza della Warner Bros, insieme al collega Channing Tatum. L’uscita della pellicola era inizialmente prevista per lo scorso luglio, e ha subìto diversi rinvii fino alla data definitiva del 5 febbraio 2015.

Mila Kunis, fidanzata dal 2002 al 2011 con l’attore Macaulay Culkin, dal 2012 fa coppia fissa con l’ex di Demi Moore, ufficializzando la loro relazione nel marzo 2014. L’attrice ucraina, ma naturalizzata statunitense, è giunta all’apice del successo con “Amici di letto” nel 2011, insieme a Justin Timberlake, e “Il grande e potente Oz” nel 2013, ma tantissimi sono già i film da lei interpretati nonostante la giovane età. Ha iniziato infatti all’età di soli 14 anni partecipando all’audizione per il cast della sit-com That ’70 Show e aggiudicandosi la parte di Jackie Burkhart. Ha partecipato anche a telefilm come Walker Texas Ranger, Settimo Cielo e Baywatch, e prestato la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati “I Griffin”. Nel 2006 è al 47° posto in classifica tra le donne più sexy del mondo stilata da Maxim, mentre nel 2011 si aggiudica addirittura il secondo posto. E sul fatto che sia sexy non si può certo discutere. Lo conferma anche il collega Douglas Booth, che proprio durante le riprese di “Jupiter-il destino dell’universo”, dove interpreta Titus Abrasax, ha rivelato di avere avuto qualche problemuccio a mantenere la propria professionalità davanti alla bellezza dell’attrice. “C’era questa scena in cui ero seduto di fronte a lei, ma concentrarmi era impossibile, non riuscivo a ricordare le battute. Lei è davvero stupenda, ma non è solo quello. Ha quel tipo di atteggiamento per cui tu sai che è una star del cinema, ma si comporta con tutti come se non lo fosse”, ha ammesso il nuovo talento made in UK.

Mila è stata scelta per il ruolo dopo un casting parecchio movimentato. Inizialmente, infatti, era stata scelta per interpretare Jupiter l’attrice Natalie Portman, che ha poi rifiutato. Poi si era pensato a Rooney Mara e infine alla grintosa Kunis. Le riprese del film, girate tra Regno Unito, Stati Uniti e Spagna, sono iniziate nel 2013 e sono durate parecchi mesi. E finalmente il tanto atteso giorno per la sua uscita, pervista per il 5 febbraio, si avvicina.

Jupiter- il destino dell’universo narra la vicenda di Jupiter Jones (Mila Kunis), una giovane donna destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta la protagonista è stata costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà, mantenendosi con un lavoro da domestica e subendo continue delusioni sentimentali. Solo quando Caine (Channing Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata la prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che la porterà a rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.