Il maltempo che sta interessando la Capitale da ieri sera ha causato forti disagi al traffico in città e sul GRA. Segnalati numerosi allagamenti e un tamponamento nella Galleria Giovanni XXIII, che fortunatamente non ha provocato nessun ferito

maltempo a Roma

Strade allagate e disagi al traffico a Roma questa mattina, dopo le forti e improvvise piogge che stanno interessando la Capitale da ieri sera. Il centralino dei vigili del fuoco è andato in tilt per le numerose chiamate. Segnalati diversi rallentamenti in alcune zone della città, da via Flaminia a via Cristoforo Colombo, da viale Regina Elena a via Palmiro Togliatti. La circolazione risulta rallentata anche su alcuni tratti della Tangenziale est e del Gra.

Da quanto riferisce la polizia municipale, sulla Colombo è stato anche segnalato un albero pericolante sulla corsia laterale nei pressi dell’Ostiense.

In particolare risultano disagi con code sul Grande Raccordo Anulare, sulla Roma-Fiumicino, sull’Aurelia, sulla Tangenziale Est, sulla Flaminia, sulla Salaria, sull’A1 diramazione Roma Sud. Registrati allagamenti anche in via del Fosso di Santa Maura all’altezza di viale Antonio Ciamarra e in via di Porta Furba, sulla Tuscolana. Un tamponamento tra due auto è stato invece segnalato nella Galleria Giovanni XXIII, in direzione Pineta Sacchetti all’altezza di Via Mario Fani, dove sono intervenuti subito i soccorsi e la polizia locale di Roma Capitale. Fortunatamente l’incidente non ha provocato nessun ferito.