Madonna ritorna in grandissima forma con Living For Love, dove appare nelle vesti di una sexy torera mentre sfida a duello un ballerino-toro. L’album Rebel Heart, di cui fa parte il singolo, uscirà il 9 marzo

madonna

La regina del pop è tornata. E questa volta stupisce il suo pubblico in veste di sexy torera nel video già diffuso di “Living For Love”, singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Rebel Heart”, prevista per il 9 marzo. Madonna, che questa notte sarà tra i protagonisti a Los Angeles ai Grammy, è immortalata nel video mentre sfida in un duello super sensuale un ballerino munito di corna. La clip ha già oltre un milione di visualizzazioni ed è perfettamente in armonia con lo stile della sexy artista internazionale, che è tornata in grandissima forma dopo il furto online di suoi sei brani ancora inediti da parte di alcuni hacker, che ha definito “un’esperienza profondamente devastante e dannosa”. Madonna indossa una rivisitazione del Traje de Luces, vestito tipico dei toreri, con tanto di lustrini, montera, cappello nero e pantaloni neri attillatissimi. Il suo scontro con il ‘prestante toro’, come ovvio, non si avvicina minimamente a quello vero della plaza de toros, ma è un gioco sexy che si protrae per tutta la durata della canzone, dove la pop star tiene abilmente a bada il suo rivale in una scena che sembra uscita da un film ispirato allo stile bondage, fatto di pizzi, pelle e corpetti, e dove la material girl mostra ancora con orgoglio il suo fisico atletico e muscoloso, a dispetto del tempo che passa. La clip, sexy e grintosa proprio come la cantante, si conclude con una citazione di Nietzsche: “L’uomo è il più crudele degli animali”.

“Rebel Heart” contiene molte collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson, che interpreterà in stile rap una parte di un brano. La stessa Madonna ha lavorato alla produzione del disco, insieme a Diplo, Kanye West, DJ Dahi e Blood Diamonds, mixando così più stili per un risultato unico, che non deluderà senza dubbi sia i fan che la critica.