“In trent’ anni di carriera non l’ho mai incontrata e spero di non incontrarla anche per i prossimi 30”, si sfoga così la Cuccarini dopo essere stata scartata dal talent show ‘Forte forte forte’

raffa-lorella

Lorella Cuccarini, indignata dal comportamento di Raffaella Carrà, scrive un tweet di sfogo rivolto alla signora del Tuca Tuca. Il motivo di tanto risentimento è legato alla sua mancata partecipazione come giudice al talent di Rai 1 ‘Forte forte forte’. In un primo momento sarebbe stata chiamata a ricoprire l’ambito ruolo, ma pochi giorni fa ha appreso la notizia di un ripensamento dalla redazione, quando ormai era stata citata da molte testate giornalistiche. Nessuna chiamata di avvertimento però dalla Carrà. E la showgirl non ci sta. Ecco Il suo post intitolato ‘Buona fortuna Raffaella’:
“All’inizio di settembre sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi programmo il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio. Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line. Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perchè ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi. Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione”.
La Cuccarini sembra profondamente amareggiata, soprattutto perché la responsabile di tutto è, come racconta lei stessa, uno dei personaggi che più ha amato nella sua infanzia e nella sua vita professionale. “Non ti ho mai incontrata per 30 anni e spero di non incontrarti per i prossimi 30”, ha quindi concluso sul piede di guerra. Ma Raffaella Carrà risponde finalmente con delle sincere scuse, ammettendo che avrebbe voluto fortemente la Cuccarini, ritenendola una showgirl completa e un’autentica rarità nel mondo televisivo. “Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”, ha detto Raffaella sperando di essere perdonata per la mancanza. Chissà se la Cuccarini, in teatro dal 2014 con il musical ‘Rapunzel’, apprezzi e accetti il gesto, seppur poco tempestivo. Staremo a vedere.