La cartomanzia arriva anche nel mondo delle applicazioni

Ormai chiunque è in possesso di uno smartphone e utilizza le varie applicazioni che si possono scaricare. Ormai esiste un app proprio per tutto: ci sono quelle che ci aiutano a tenerci in contatto con gli altri, quelle che ci aiutano a mantenerci in forma, quelle che ci fanno giocare, ma anche quelle che ci permettono di entrare nel mondo della cartomanzia. Eh già, la lettura dei tarocchi si è messa al passo coi tempi. Un tempo, quando si voleva interrogare il futuro era necessario andare direttamente nello studio della cartomante per farsi leggere le carte. Poi è arrivato internet e questo mondo si è adeguato. In tutta Italia sono nati tantissimi call center gestiti da cartomanti e sensitivi. Facendo varie ricerche su internet si possono trovare tantissimi siti dedicati alla cartomanzia. Dato che la concorrenza è aumentata, anche i prezzi si sono fatti più competitivi. Su internet si possono trovare tantissimi centri di cartomanzia che si sono specializzati in vari servizi come la lettura delle sibille, delle carte napoletane e tanto altro ancora. Spesso questi call center sono attivi 24 ore su 24 e le tariffe proposte sono molto basse. Ora anche chi chiama da cellulare può ottenere un consulto a prezzi vantaggiosi e non a cifre esorbitanti come un tempo.

Con l’avvento di internet anche la cartomanzia si è adeguata, sfruttando le potenzialità di questo potente mezzo. La stessa cosa si è ripetuta quando le applicazioni hanno cominciato a diventare parte integrante della vita di tutti noi. Tra i tanti social, giochi e quant’altro, non potevano certo mancare delle applicazioni tutte dedicate alla cartomanzia. Nei vari store degli smartphone si possono trovare sia applicazioni gratuite che altre a pagamento. Ce ne è un po’ per tutti i gusti. Per farvi un esempio, Tarot è un’applicazione che può essere scaricata gratuitamente sul vostro smartphone. L’applicazione si basa su un meccanismo molto semplice: la persona pensa intensamente a una domanda o all’argomento che vuole affrontare e sceglie 3 carte. Poi l’applicazione restituisce subito un responso. Se alle persone questo non basta, allora possono acquistare la versione completa dell’applicazione.

Esistono poi tantissime altre applicazioni che possono essere scaricate in via gratuita. In certi casi diventa un vero e proprio passatempo alla stregua del noto Candy Crush & co. Non solo possiamo trovare applicazioni che ci mettono in diretto contatto con centri di cartomanzia specializzati, ma possiamo trovare anche applicazioni di approfondimento. Chi è affascinato dal mondo della cartomanzia e vuole saperne qualcosa in più, può scaricare delle pratiche app dalla grafica divertente, grazie a cui imparare tutto sulle carte e sui loro significati nascosti. Un modo divertente per imparare qualcosa di nuovo su questo mondo. La cartomanzia con il tempo ha saputo come adeguarsi ai tempi che stavano cambiando. La tecnologia è diventata sempre più parte delle nostre vite e il mondo delle cartomanti non poteva rimanere indietro. La cartomanzia ha saputo come sfruttare al meglio mezzi come internet e gli smartphone per continuare ad avere un enorme successo un po’ in tutto il mondo.