Premiere Of Paramount Vantage's "Revolutionary Road" - Arrivals

Kate Winslet, io e Leo? Mai stati insieme

Per molti appassionati di ‘Titanic’, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet saranno sempre ricordati come Jack e Rose. E a quelle persone, che si chiedono da sempre se tra i due divi ci fosse mai stato qualcosa di reale fuori dalle scene, Kate risponde negativamente.

“So perfettamente che sia una grande delusione per tutti i fan-racconta in una nota rivista americana- perchè nella trama io e Leo ci siamo innamorati a prima vista, ma in realtà tra noi non c’è mai stato niente oltre che una grande amicizia”. Così mette in chiaro le cose la bella “Rose” del colossal di James Cameron, spezzando i cuori di chi li voleva insieme nella vita reale. “E comunque credo che Leo non mi abbia mai visto con occhi diversi, ma semplicemente come una collega a cui chiedere appoggio-continua la star holliwoodiana-eravamo entrambi molto giovani e avevamo bisogno l’uno dell’altra”.
Dopo “Titanic” nel1997, che li ha fatti diventare vere e proprie celebrità, Di Caprio e Winslet si sono successivamente riuniti nel film ‘Revolutionary Road’ nel 2009.