Jupiter-Ascending

È prevista per il 5 febbraio 2015 l’uscita nelle sale cinematografiche di Jupiter – Il destino dell’universo. Si tratta di un’originalissima avventura fantascientifica, scritta e diretta da Andy e Lana Wachowski, creatori della saga di Matrix, e che vede protagonisti Mila Kunis (bellissima interprete di “Amici di letto” e compagna di Ashton Kutcher) e Channing Tatum (famoso per le sue interpretazioni in “Step Up” e “Magic Mike”). Nel cast insieme a loro Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.
Jupiter è il primo film dei fratelli Wachowski ad essere realizzato in 3D, ma oltre a questo c’è anche un’altra grande novità. È infatti disponibile, sia per iOS che per Android, il Mobile Game ispirato al film, che darà la possibilità a tutti i fan di esercitarsi a salvare il destino dell’universo.
La storia è ambientata in un futuro non lontano in cui Jupiter Jones (Mila Kunis), giovane donna destinata dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo, è costretta a rinunciare ai suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di lavori molto umili per poter vivere, oltre che una serie infinita di fallimenti sentimentali. Ma poi incontra Caine (Channing Tatum), un guerriero interplanetario mandato sulla Terra proprio per rintracciarla, e che le rivela che la razza umana non è originaria della Terra ma che è stata inseminata dalla stirpe aliena di Abrasax. Jupiter, indicata come la prossima leader, inizierà un’avventura straordinaria che altererà l’equilibrio del cosmo.
Si tratterà dunque di un film d’azione pieno di colpi di scena, di emozioni e romanticismo, in perfetto stile hollywoodiano.

dai-creatori-di-matrix-in-uscita-jupiter-il-destino-delluniverso-nuovo-trailer