Jennifer-Lopez

Indiscutibili il sex appeal e le curve mozzafiato che mostra nel thriller erotico “The Boy Next Door” in uscita negli Usa il 23 gennaio e in Italia il 14 maggio, per la regia di Rob Cohen. Per promuovere il film sfoggia tutta la sua bellezza sulla cover di Complex, dove si è fatta immortalare dall’obiettivo di Steven Gomillion in mises scollatissime e capi d’intimo in pizzo. Stiamo parlando dell’attrice e popstar latina Jennifer Lopez che nel suo ultimo film interpreterà Claire, un’insegnante separata avventuratasi in una storia di sesso con uno studente, suo vicino di casa. Presto la passione del giovane amante si trasformerà in un’ossessione che trascinerà la protagonista in un vero incubo. “Il mio personaggio attraversa un momento di crisi nella sua vita. Tutti noi abbiamo avuto dei momenti come questi. La sua relazione si sta sgretolando ed è sull’orlo del divorzio, la sua vita sta cambiando. Si sente vulnerabile e non sa quello che vuole davvero”, ha spiegato Jennifer Lopez.

Un argomento molto sensibile quello del divorzio per la Lopez, dal momento che nella sua vita privata ha già avuto tre matrimoni fallimentari. La diva ha poi sottolineato che “ogni ruolo è sempre una sfida e la cosa strana è che sono proprio i ruoli che senti più vicini a te quelli più complicati da interpretare”.

In un’intervista rilasciata a People, la Lopez ha espresso il suo attuale desiderio di rimanere single e fuori da ogni gossip, a dispetto di chi già la vuole innamorata di Ryan Guzman, suo partner in The boy next the door. “Non sono mai stata da sola perché avevo paura di esserlo e così ho sempre cercato conforto in un’altra persona invece di darmi tempo per superare il rapporto finito e stare un pò per conto mio. Mi dicevo: è arrivato qualcuno che mi aiuta a dimenticare che sto soffrendo”, ha rivelato, aggiungendo di aver finalmente fatto i conti con se stessa. “Alla fine della giornata l’amore è la cosa più bella che puoi trovare ed ho scoperto che non posso trovarlo in nessuno se non in me stessa”. Dopo la fine della storia con Casper Smart all’inizio della scorsa estate, per il momento non c’è nessun amore all’orizzonte per la sexy pop star. E nemmeno l’intenzione di trovarlo. Anche se ‘all’amor non si comanda’.

lopez