Un cast di bellissimi per l’ultima edizione del reality adventure. A tenere le donne incollate allo schermo ci penseranno Andrea Montovoli ed Alex Belli. Sarà un bel vedere anche per i maschietti, grazie alle presenze di Charlotte Caniggia, Melissa P e la sorellina di Belen, Cecilia

alessia marcuzzi

Sta per arrivare l’isola dei Famosi, il reality più avventuroso di sempre e che metterà a dura prova tutti i concorrenti. Quest’anno, per la prima volta sulle reti Mediaset (Canale 5), e non in Rai, sarà condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi che per questo motivo ha dovuto lasciare il timone del Grande Fratello probabilmente a Ilary Blasi. I naufraghi che salperanno per Cayos Cochinos, in Honduras, sono 14: l’attore hard Rocco Siffredi, tra i primi nomi usciti allo scoperto già settimane fa; Catherine Spaak, attrice, cantante e ballerina francese naturalizzata italiana; Melissa P, scrittrice siciliana nota ai più per la pubblicazione del romanzo erotico autobiografico “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”; Rachida, ex concorrente di Masterchef odiata da tutti e che senz’altro alimenterà più di una discussione; il conduttore Pierluigi Diaco; Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che lascerà a casa il geloso fidanzato ed ex tronista Francesco Del Monte; Valerio Scanu, approdato sull’isola dopo il grandissimo successo a Tale e quale show; Fanny, la bellissima ex fidanzata di Mario Balotelli; Bridge Martinez, attore della stessa agenzia di Raul Bova; Andrea Montovoli, attore giovanissimo e amatissimo dalle donne; Alex Belli, direttamente da Centro Vetrine; Le Donatella, duo musicale di X-Factor; e Charlotte Caniggia, sexy showgirl figlia dell’attaccante argentino Claudio Caniggia. Un cast che punta soprattutto su bellezza e carattere, punti fondamentali per poter tenere incollati alla tv milioni di italiani.

L’attesissimo programma andrà in onda in diretta dal 27 gennaio, per la regia di Roberto Cenci che ha curato anche luci e scenografie dello studio 20 di Cologno Monzese. Insieme alla già citata Marcuzzi presenterà l’irriverente Alfonso Signorini, fonte di grande sicurezza per lo share. Mentre unica opinionista sarà Mara Venier, già testata al talent di Tu si que vales. L’inviato dalla spiaggia sarà invece la spalla di Silvia Toffanin a Verissimo, il bravissimo Alvin. Con la sua parlantina impossibile annoiarsi. Sarà un’edizione da non perdere.