La blogger Selvaggia Lucarelli, a 24 ore dalla messa in onda della prima puntata dell’Isola dei famosi, spara a zero su Cecilia Rodriguez: “Parlano di percorso, ma non è ancora chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality”

selvaggia-lucarelli

La nuova edizione dell’Isola dei famosi ha preso il via solo ieri e già ci sono i primi commenti, negativi e positivi, riguardo ad alcune novità del nuovo reality show di Canale 5. In particolare, alla blogger Selvaggia Lucarelli, non è proprio piaciuta la nuova ‘Playa Desnuda’, né tantomeno i suoi coinquilini: Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, e il modello Brice Martinet. L’isola prevede che per una settimana i due naufraghi affrontino le varie difficoltà spogliati di tutto, ma proprio tutto. I nuovi Adamo ed Eva per poter diventare concorrenti effettivi del reality dovranno quindi stare totalmente nudi, o cercare in qualche modo di coprire le loro grazie. Così già durante la diretta, la conduttrice Alessia Marcuzzi li ha fatti denudare dando il via alla loro avventura alla Playa Desnuda. Il modello sembrava abbastanza a suo agio, mentre la sorellina di Belen appariva più pudica. Ma non più di tanto, visto che ha accettato le condizioni del reality pur di rimanere in Honduras. A riguardo la Lucarelli, che ha già dato i suoi temuti voti a concorrenti ed opinionisti sul suo blog “Stanza Selvaggia”, ha espresso la sua idea, come sempre senza peli sulla lingua: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita’. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”. E poi ancora: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”. Il suo voto è tre.

Chissà come prenderà Belen le dichiarazioni della blogger. Difenderà senz’altro a spada tratta la sorellina, che ha già ‘virtualmente’ incoraggiato tramite social. Per lei è un’esperienza di crescita, anche se sarà costretta a girare per l’isola come mamma l’ha fatta. Queste le sue parole: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante la notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón”.