Quarto appuntamento con l’Isola dei Famosi, serata all’insegna di cambiamenti e di segreti involontariamente svelati

Isola-dei-Famosi-20152

L’Isola dei Famosi targata Canale5 continua a piacere agli italiani. Ieri sera il reality show ha raggiunto quasi il 25% di share sbaragliando la concorrenza. Il merito è dovuto anche ad una serie di colpi di scena che hanno reso avvincente la serata.
L’”Isola” di lunedì sera è stata anche una puntata caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi di Cayo Paloma si sono spostati a Playa Uva mentre gli Adamo ed Eva di Playa Desnuda sono sbarcati sull’isola appena abbandonata dagli altri.
All’inizio della serata Mara Venier e Alfonso Signorini hanno giurato di essere stati a Playa Desnuda e come prova hanno mostrato un fotomontaggio di Laguna Blu, rappresentante proprio loro sulla spiaggia.

mara-venier-e-alfonso-signorini-su-playa-desnuda

In Palapa si è riaperta la discussione tra Rocco e Montovoli, definito dal pornoattore “faccia da cadavere”. Causa della lite è stata la canzone “It’s raining men”, cantata da Rocco e dalle Donatella, che ha infastidito parecchio Andrea.

Il televoto ha decretato, senza sorpresa, l’abbandono dell’isola da parte di Melissa P. che, una volta venuta a conoscenza della possibilità di poter continuare la sua avventura in un’altra isola, decide di non accettare. Una ormai stanca Melissa ha espresso la volontà di tornare a casa dove l’aspettano un uomo che la ama e una famiglia meravigliosa.

Altro video per Valerio Scanu e le sue imitazioni. Tra le più riuscite e divertenti quelle di Rachida, Mara Venier e Cristina Buccino. E’ questo il momento in cui è accaduto l’impensabile. Mara Venier, durante una finta un’intervista a Valerio, che avrebbe dovuto rispondere con la voce di Belen, come prima domanda gli chiede cosa ne pensa della sorella Cecilia anche lei sull’isola a Playa Desnuda. Panico in studio, il resto dei naufraghi ancora non sapeva di questa seconda isola e il tentativo di Alessia di salvare in tutti i modi la situazione non è stato molto credibile.

Nel frattempo alla Palapa è stata riproposta la stessa prova leader della settimana scorsa: candidati, le Donatella e Alex Belli. La prova di resistenza al fuoco è stata vinta a sorpresa dalle Donatella.

Tra i vari collegamenti dei naufraghi con i loro cari è risultato molto toccante quello tra Rocco e la moglie Rosza. Siffredi ha confessato le sue colpe ed ha affermato di voler cambiare come persona e di voler essere un marito migliore.

Alle nomination Pierluigi Diaco è stato il più votato, raggiunto al televoto dal primo concorrente a rischio eliminazione, Fanny Neguesha. Alla coppia si è unita anche Cristina Buccino, nominata dalle leader della settimana, le Donatella.

L’appuntamento alla quinta puntata è per lunedì 2 marzo, in prima serata su Canale 5.