Rinviato l’inizio del tanto atteso reality di canale 5. Naufragio reso impossibile a causa del maltempo

Isola dei famosi 2015

Doveva cominciare questa sera “L’Isola dei Famosi 2015”, il reality conosciuto e seguito ormai da molti anni e che per la prima volta è approdato sulle reti Mediaset. Madre Natura ha però deciso di tirare un brutto scherzo già dalla prima puntata.
Le prime immagini mandate in onda mostrano la tempesta Tropicale in atto. Il programma è cominciato con una situazione di disagio, soprattutto perché non si sapeva ancora come far approdare i naufraghi sull’isola.
In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi, la nuova conduttrice del programma, presenta i due opinionisti che la accompagneranno in questa nuova avventura: Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e sempre pronta a dire la sua.
Ad occuparsi dei collegamenti dall’isola è invece Alvin, sarà lui a gestire le prove settimanali e gli appuntamenti quotidiani sulle reti Mediaset.
Al primo collegamento Alvin inizia con il tranquillizzare tutti i familiari dei naufraghi affermando che sono tutti in stato di sicurezza. A causa della tempesta i concorrenti non hanno potuto raggiungere Cayo Cochinos, sono bloccati sulla terra ferma. Alvin è dunque, il primo vero naufrago, in quanto approdato questa mattina a Cayo Cochinos prima della tempesta.
Dopo un avvio un po’ incerto, avviene il collegamento con i naufraghi e viene comunicato loro che la loro avventura inizierà ufficialmente lunedì prossimo. Il maltempo ha distrutto anche tutte le postazioni necessarie per i collegamenti, non c’è riparo e i naufraghi non sarebbero al sicuro.
La prima reazione arriva da Catherine Spaak che esprime la sua intenzione di lasciare il gioco ancor prima di raggiungere l’isola. La prossima settimana verrà resa nota la decisione che avrà preso.
Finisce così, ancor prima di iniziare, la tanto attesa prima puntata dell’isola dei Famosi, lasciando gli spettatori con l’amaro in bocca. L’impossibilità di poter proseguire la puntata in condizioni di sicurezza ha reso necessaria la posticipazione dell’approdo sull’isola al prossimo lunedì. Sempre che le condizioni metereologiche lo permettano.

Riepilogando, i personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati. Per la categoria uomini Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.
I Naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi un montepremi di 100.000 euro.
Per la prima volta in televisione l’eliminazione dei concorrenti verrà decretata dai telespettatori attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

L’appuntamento con la prima “vera puntata” è dunque rimandato a lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Isola dei famosi