foto 1

Sara Daniele, figlia diciottenne dell’amatissimo cantautore Pino, scomparso improvvisamente a 59 anni a causa di un infarto, ha voluto salutare il padre sul social con una foto e un lungo post. Tra le lacrime e lo sconforto per la precoce perdita ha scritto questo commovente messaggio:

“Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti e protettivi alla “ci sono io per te”. Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la tua chitarra lassù, e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi quá. Fai buon viaggio… Tiamo”.

Commoventi anche gli scatti postati dalla primogenita del cantautore napoletano e Fabiola Sciabbarasi, seconda moglie dell’artista e anche madre di Sofia e Francesco. Selfie gioiosi e ricordi da bambina insieme all’amato padre si possono adocchiare sul suo profilo Instagram. Nonostante la separazione dei genitori, è stata sempre legatissima a Pino, che considerava “la sua roccia”. “Non importa quanto sia famoso tuo padre, importa quanto lo sia per te”, aveva scritto Sara. Solo qualche giorno fa era a Cortina d’Ampezzo in compagnia di una delle sue più care amiche, Aurora Ramazzotti, e mai avrebbe immaginato di subire a breve una perdita così importante. Quella che nessuno avrebbe mai immaginato. Quella che ha posto un grande lutto in tutta Italia e alla musica italiana stessa.

sara daniele con papà

pino daniele