Becky Bloomwood è tornata! E’ uscito il nuovo libro della serie “I love shopping” (titolo originale Shopaholic to the Stars)

images

I love shopping a Hollywood, l’ultimo libro di Sophie Kinsella

I love shopping a Hollywood è il settimo libro che ha per protagonista Rebecca Blomwood, la ragazza dalla sciarpa verde.
Becky è una giornalista economica, cura una rubrica dedicata a consigli su spese e risparmi sicuri. Il problema è che questi consigli, lei non riesce proprio a seguirli, il suo conto è sempre e costantemente in rosso a causa della sua eccessiva passione per lo shopping. Questa sua ossessione per gli acquisti la coinvolgerà dunque in una serie di disavventure economiche e sentimentali esilaranti ed inverosimili allo stesso tempo.
E’ grazie ad una sciarpa verde, o meglio ad un prestito per comprarla, che Becky conosce Luke Brandon, un principe azzurro dei giorni nostri, bello, ricco e molto paziente, l’unico a poter mettere ordine nella sua vita.
In questo ultimo libro Becky tornerà a stupirci con le sue disavventure, questa volta ad Hollywood. Si trasferirà con la figlia Minnie a Los Angeles per stare al fianco di Luke, trasferitosi per seguire la carriera della famosissima attrice Sage Seymour.
Becky si immagina già di diventare la personal stylist di Sage, ma come al solito, in un modo o nell’altro, finirà per complicare la vita, sua e naturalmente quella di Luke.
Gli altri libri in cui si potranno leggere e rivivere le avventure-disavventure di Becky sono “I love shopping”, “I love shopping a New York”, “I love shopping in bianco”, “I love shopping con mia sorella”, “I love shopping per il baby” e “I love mini shopping”.