Festa della donna: regalatevi un percorso benessere con le amiche

Mancano ormai pochi giorni alla festa della donna e non sai cosa organizzare per trascorrere una giornata di puro divertimento insieme alle tue amiche di sempre? Sono tante le attività da poter fare in compagnia delle vostre amiche ma sembra che quelle legate al benessere ed al relax siano tra le più gettonate. Cosa c’è di meglio che trascorrere un’intera giornata o anche qualche ora di puro relax in un centro benessere? Secondo quanto emerso da alcuni dati statistici sembra che il percorso benessere sia considerato uno tra i regali più apprezzati a seconda che si tratti di un compleanno, delle festività Natalizie, San Valentino ed anche Festa della donna; negli ultimi anni si è diffusa la pratica di scegliere un percorso benessere anche per condividere un momento di coccole e puro relax in compagnia delle più care amiche e dunque potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo per la Festa delle donne.

Non più spogliarelli, cinema e tanto altro ancora ma se chiedete ad una donna come vorrebbe festeggiare l’8 Marzo vi risponderà sicuramente con le amiche in un Spa. Sono tante le strutture tra cui Spa, hotel con centro benessere, Beauty Farm, che mettono a disposizione per l’8 Marzo dei pacchetti che permettono alle donne che vorranno trascorrere delle ore di puro relax di rilassarsi e godere di ottimi vantaggi e sconti. Il centro benessere chiamato anche stabilimento termale o più comunemente Spa altro non è che l’insieme degli edifici spesso situati in corrispondenza di sorgenti termali, ma anche all’interno di hotel ed altre strutture site anche in centro città, dotati di impianti per la somministrazione di terapie mediche, sia accademiche che alternative ed in quest’ultimi casi vengono definiti per lo più centri estetici.

All’interno del centro benessere, sarà possibile fare diverse attività, tra le quali un buon bagno idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, immergersi nelle piscine termali con cascate per la cervicale ed infine lasciarvi coccolare dai professionisti con dei massaggi anche molto particolari. Qualora vogliate approfittare di questa esperienza per fare dei massaggi è bene affidarvi a degli esperti e non scegliere un centro benessere solo ed esclusivamente sulla base del prezzo. Potrete scegliere tra diversi tipi di massaggi, come ad esempio quello shiatsu, inventato in Giappone e si basa su quattro pilastri, ovvero pilastri come respiro, postura, perpendicolarità e pressione e quello ajurvedico. Dunque, approfittatene adesso, trovate l’offerta giusta per voi e fatevi questo regalo per la festa della donna.