Ezio Bosso, dopo Sanremo il tour per emozionare l'Italia: le date e le cittàDopo aver commosso tutta l’Italia, al Festival di Sanremo del 2016, Ezio Bosso, pianista e compositore, si esibirà nei teatri più importanti del nostro Paese. Nell’ambito del suo tour, il ‘The 12th Room’, infatti, l’artista ha aggiunto nuove date per nuovi concerti a grandissima richiesta.

Tra le nuove tappe del tour c’è quella di Trieste, sul palco del Politeama Rossetti, in data 24 aprile del 2016. Prima però Ezio Bosso si esibirà, tra l’altro, l’8 aprile al Salone del Conservatorio di Cagliari, il 12 aprile al Parco della Musica di Roma, ed il 19 aprile del 2016 al Teatro Puccini di Firenze.

Intanto con la sua partecipazione a Sanremo del 2016 è cresciuta a dismisura la popolarità di Ezio Bosso con la conseguenza che, sul suo profilo su Facebook, sono arrivati in poco tempo migliaia di messaggi. ‘Grazie a tutti voi, a tutti i messaggi, all’affetto e alla stima e vorrei chiedere anche scusa, con la tristezza di non riuscire a rispondere a tutte queste migliaia di messaggi, che è un po’ come togliermi un pezzetto… Ma proprio non me lo aspettavo’, ha non a caso scritto Ezio Bosso sul social aggiungendo che ‘ci sto provando, ma sono una persona che fa la musica e non un personaggio, soprattutto devo suonare e migliorarmi e alla musica devo tanto … e qui rischio di diventare solo un risponditore!’. D’altronde per l’artista gli impegni da rispettare non mancano a partire dall’esibizione, il prossimo 27 febbraio del 2016, alle Lavanderie a Vapore di Corso Pastrengo 51 a Collegno, Comune in Provincia di Torino.