Dopo la caduta di Madonna ai Brit Awards adesso tocca a Britney Spears riprendersi da una figuraccia. La cantante durante una esibizione a Las Vegas ha perso una consistente ciocca di extension ma ha proseguito lo show come nulla fosse

britney-spears-perde-extension

Poco presente sulle scene negli ultimi anni, ma sempre nel cuore dei fan, Britney Spears aveva perso colpi. E adesso anche capelli! Proprio così, la star di Baby one more time è stata vittima di una brutta figuraccia durante un concerto a Las Vegas. Così dopo l’incidente della ‘madrina’ Madonna ai Brit Awards quando è caduta all’indietro per colpa del mantello troppo lungo, adesso è il turno della Spears di sapersi riprendere dagli ‘intoppi’ sul palco e riprendere l’esibizione come se nulla fosse, come fanno le vere professioniste. La reginetta del pop questa volta, mentre andava avanti e indietro sul palco esibendosi con una coreografia molto movimentata, ha perso le sue extension. Una corposissima e lunghissima ciocca di capelli che si è staccata dalla sua chioma biondo platino ed è caduta pesantemente a terra, impossibile da non notare. Ma come ha fatto a Londra Lady Ciccone, la bella Britney ha continuato lo show senza badarci troppo. La cantante era incappata in un incidente anche l’anno scorso, quando durante l’esibizione si era pericolosamente lacerato sul retro il suo bustino.

Così sia Madonna che la Spears hanno perso il ‘controllo’ come cantavano nel loro duetto ‘Me against the music’ e che adesso, alla luce dei fatti, fa un po’ divertire: “Hey Britney, dici che vuoi perdere il controllo, vieni, ti faccio vedere” cantava Lady Ciccone. E in effetti così è stato! Prima ha fatto vedere la sua caduta e poi è stata seguita a ruota dalla sua amata seguace. La caduta non ha fatto divertire però Madonna, che aveva anche accusato Armani di averle realizzato un abito troppo lungo con un laccio che mal si riusciva a staccare, tanto che i suoi adorati ballerini, come dice la cantante stessa, l’hanno praticamente ‘strangolata’ e trascinata giù dagli scalini. Intanto Britney Spears ha dimostrato anche con questo incidente di camminare sulle orme della navigata collega e ha imparato a sapersi riprendere benissimo dagli ‘scivoloni’.