Contenuti e Immagini
Gli articoli pubblicati su Fanews.it sono originali e offerti in modo del tutto gratuito agli utenti che visitano il sito/blog. Teniamo a sottolineare che decliniamo qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per errori, danni e imprecisioni dei suddetti contenuti che vengono pubblicati dai nostri collaboratori su cui cade ogni responsabilità. Tutte le immagini che utilizziamo come presentazione di un determinato articolo, vengono prese dal web e in particolare da “google image”, ma solo quando considerate di pubblico dominio. Se il proprietario di una foto o immagine che abbiamo pubblicato, ritenesse invece che non fosse di pubblico dominio e volesse l’immediata eliminazione, non deve far altro che comunicarcelo e nel giro di pochi minuti la foto o immagine verrà eliminata.

Commenti e Privacy
Ogni commento viene messo in moderazione. Nel momento in cui troveremo parole che riterremo censurabili non pubblicheremo il commento. Inoltre elimineremo anche i commenti che tendono a pubblicizzare i siti attraverso link spam. Teniamo a precisare che è anche vietato inserire link nei commenti che violano il diritto d’autore. I commenti pubblicati sono responsabilità di chi pubblica. Noi di Fanews.it non ci assumiamo alcuna responsabilità. Viene garantito che il trattamento dei dati personali attraverso mail e commenti è disciplinato ai sensi della normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

Virus
Lo staff di Fanews.it fa quanto possibile per mantenere il sito libero da virus, si raccomanda comunque agli utenti la massima cura per assicurarsi l’adeguata protezione contro di essi.

Fanews.it non rappresenta una testata giornalistica
Il presente sito/blog Fanews.it, viene aggiornato da un gruppo di persone la cui partecipazione è volontaria e gratuita. Non ci sono scadenze periodiche, nessun ordine prestabilito. Inoltre non vi è alcun vincolo con parti terze. Ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001, non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale. Chiunque su Fanews.it, può esprimere le proprie opinioni sui più svariati argomenti. Anche per tale motivazione il sito non è soggetto agli obblighi di registrazione di cui all’art. 5 della L. 47/1948.