Cicciobello Raccontastorie, oltre a raccontare favole della buonanotte, è in grado di cantare canzoncine e proiettare giochi di luci sul muro con lo scopo di agevolare il sonno di ogni bambino

Cicciobello Raccontastorie: narra favole e proietta luci multicolore

Narra delle fiabe, canta canzoncine e chiede anche il biberon o il ciuccio. Il tutto racchiuso in un semplice bambolotto. È Cicciobello Raccontastorie il bambolotto che, tra le sue funzioni, dà la possibilità di agevolare il sonno dei bambini raccontando delle storie della buonanotte e cantando canzoncine per far addormentare. Il bambolotto, realizzato con le sembianze e i tratti somatici di un neonato, si aziona ogni qualvolta gli si sfiora la mano: a quel punto il bambolotto comincia a narrare favole e storie. Adatto per infanti dai 2 agli 8 anni, Cicciobello Raccontastorie può essere affiancato nel lettino del proprio bambino per poter rendergli il sonno più lieve e leggero. Con 15 minuti totali di registrazione integrata, il bambolotto ha con sé 2 canzoncine e 12 favole per infanti. Come un comune registratore, Cicciobello Raccontastorie presenta anche i tasti di skip (per saltare o passare a nuove registrazioni) nonché play e stop per mettere in pausa o avviare altre registrazioni. Entrambi i tasti sono disposti sulle manine del bambolotto e facilmente utilizzabili per ogni bambino.

Cicciobello Raccontastorie: gli accessori
Sebbene le registrazioni siano tutte precaricate e standard è possibile anche inserire audio personalizzati. Nel bambolotto è presente anche un proiettore multicolore: disposto al centro del pancino di Cicciobello Raccontastorie vi è un proiettore multicolore che, azionato con un pulsante, riproduce giochi di luce stelline sul muro, per facilitare il sonno dell’infante.

Prezzi e offerte di Cicciobello Raccontastorie varia in base ai molteplici aggiuntivi che rendono il bambolotto unico e inimitabile. Tra gli accessori di Cicciobello Raccontastorie, infatti, oltre ad una cuffietta con mascherina per dormire, ci sono anche un pigiamino che è in grado di splendere al buio. Sull’indumento sono realizzate delle stelline tramite tecnologia glow in the dark. Inoltre sono disponibili anche ciuccio e biberon per rendere il bambolotto ugualmente simile ad un neonato. Il bambolotto risulta essere dunque un ottimo modo per assistere il bambino ad un dolce sonno.