Jude Law

Jude Law è diventato padre per la quinta volta. L’attore ha avuto da pochi giorni una bambina, frutto della breve passione con l’ex fidanzata Catherine Harding, la cantante 23enne nota come Cat Cavelli. Ancora non si conosce il nome della piccola, ma l’agente di Law ha confermato quanto entrambi genitori siano felici, ma che chiedono tuttavia che la loro privacy e quella dei loro figli sia rispettata. La piccolina ha altri quattro tra fratelli e sorelle, che Jude Law ha avuto da altre due donne diverse. Dal matrimonio con Sadie Frost sono infatti nati Rafferty, Iris e Rudy, mentre dalla passione con la modella Samantha Burke è nata Sophia.

Il latin lover 42enne sembra abbia iniziato un breve flirt con la giovane cantante sul set del film Spy, in Repubblica Ceca, tra maggio e giugno, e la bimba sarebbe stata concepita proprio tra un ciak e l’altro. La loro relazione era però destinata a naufragare ben presto, ma Cat ha deciso di portare avanti la gravidanza da sola, con la promessa dell’attore di provvedere all’educazione e al mantenimento della piccola.

Famoso non solo per film di grande successo, ma anche per la sua vita sentimentale movimentata, Law era quasi a un passo dal secondo matrimonio, tra il 2005 e il 2006, quando aveva ufficializzato il fidanzamento con l’attrice Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. La Miller sembrava aver colpito Law a tal punto da essere portata all’altare, fino a quando l’attore non ci ricasca e ricomincia con la mania dei tradimenti. Nel 2006 la star di American Sniper, stanca delle continue scappatelle del compagno, l’ultima delle quali con la baby sitter dei suoi figli, ha deciso di mettere fine a quella che inizialmente sembrava una relazione solida e duratura. Dell’episodio il grande amatore se ne scusò pubblicamente, per continuare dopo la bella vita.