CapelliStyle lancia nuovo servizio per parrucchieri: ecco come funziona!

CapelliStyle, il sito internet di riferimento per tutte le appassionate (e tutti gli appassionati!) di moda capelli, tendenze di hairstyling e acconciature, pochi giorni fa ha lanciato un nuovo servizio che permetterà a tutti i saloni di bellezza di poter disporre di una nuova visibilità, e a tutti gli utenti interessati a trovare un nuovo parrucchiere di riferimento, di poterlo fare in pochi istanti e con la sicurezza di “non sbagliare” la propria scelta.

La nuovissima piattaforma per trovare parrucchiere con CapelliStyle consentirà pertanto a parrucchieri e clienti di disporre di un contemporaneo vantaggio: i primi potranno farsi notare da migliaia di potenziali utenti, con la consapevolezza che la loro qualità verrà premiata dalla community di CapelliStyle; i secondi potranno saperne di più sui parrucchieri ai quali potrebbero rivolgersi, scorgendo valutazioni, opinioni, pareri e commenti.

Un servizio semplice ed efficace
Con migliaia di visitatori unici quotidiani e 1,5 milioni di fan nella sua pagina Facebook, CapelliStyle è certamente uno dei siti italiani più visitati nel mondo della moda capelli. Un autorevole fonte informativa che, quotidianamente, aggiorna i propri lettori delle migliori acconciature, delle tendenze in arrivo sulle pettinature più “in”, e sui consigli più appropriati per una cura più attenta della salute della propria chioma.

Oltre a ciò, CapelliStyle è stata ben lieta di inaugurare un nuovo servizio di “ricerca parrucchiere”, che gli utenti interessati potranno utilizzare gratuitamente, indicando la propria città / zona, e ricevendo di conseguenza l’indicazione dei migliori parrucchieri nelle vicinanze, corredata con il rating e i commenti di chi, prima di loro, ha avuto modo di provare i rispettivi servizi.

Da quanto sopra ne deriva una considerazione che tutti i saloni di bellezza in lettura avranno già ben compreso: essere presenti su CapelliStyle significa disporre di una incredibile opportunità per poter migliorare la propria visibilità, e moltiplicare le occasioni per poter entrare in contatto nuovi clienti!

CapelliStyle, un partner affidabile per lo sviluppo del salone
Con i suoi numeri, l’esperienza dello staff e l’attenzione costante per la propria utenza, CapelliStyle è divenuto un inconfondibile partner per tutti i lettori che nel corso degli anni hanno voluto incrementare la propria conoscenza nel settore dell’hairstyling.

Il 2018 ha tuttavia rappresentato un motivo di sviluppo in più, per il progetto della Web Digital Design. CapelliStyle ha infatti aperto i propri servizi anche al mondo dei parrucchieri, inaugurando un motore di ricerca sui migliori professionisti del settore, e un’ulteriore offerta di realizzazione di pagine dedicate a tutti i saloni di bellezza più attenti alla propria presenza online.

Una nuova tappa di crescita per un progetto leader in Italia, e che vi consigliamo di abbracciare con convinzione: il vostro business ne otterrà immediato giovamento.