Madonna cade dal palco mentre si esibisce in Living for Love a causa dell’abito di scena troppo lungo. Censurato Kayne West per i contenuti troppo espliciti di All Day

madonna-cade

Alla O2 Arena di Londra si sono tenuti pochi giorni fa gli attesi Brit Awards, il più importante evento musicale della Gran Bretagna, che si è arricchito anno dopo anno con i più celebri artisti internazionali e le loro spettacolari performance. E di spettacolare quest’anno c’è stato anche il volo di Madonna dal palco, finito subito in rete. Per fortuna nulla di grave per la regina del pop, che mentre si stava esibendo nel suo ultimissimo successo “Living For Love” sembrava molto in difficoltà col lungo mantello indossato, tanto che l’artista 56enne è caduta all’indietro per tre gradini. Ma da vera professionista si è alzata senza battere ciglio e ha continuato lo show e la sua esibizione da sexy torera. A svelare il mistero del mantello, che sembrava tirarla all’indietro, e a rassicurare i fan, è stata la stessa Madonna su Facebook, dove posta la fotografia dell’abito di scena e scrive, senza accuse e solo per chiarimento: “Armani mi ha agganciata! La mia bellissima mantella era legata troppo bene! Ma niente può fermarmi e l’amore mi ha tirata su! Grazie per i vostri auguri! Sto bene. Madonna“.

A dare spettacolo è stato anche Kanye West che, come promesso, ha presentato il suo nuovo brano “All Day”. Totalmente all’opposto della dolce “Only One”, il nuovo brano di Kanye presenta contenuti molti espliciti, tanto da essere stati censurati duranti la diretta ai Brit Awards 2015. Sul palco insieme a lui c’erano i rapper Theophilus London, Allan Kingdom, che appaiono fra i featuring del brano. Sotto il palco invece Kim Kardashian, moglie di Kanye, e una scatenata Taylor Swift, che sembra aver particolarmente gradito la sua performance.

Ma ecco chi ha trionfato ai Brit Awards e con quali premi:

MASTERCARD BRITISH ALBUM- Ed Sheeran con ‘X’
BRITISH FEMALE SOLO ARTIST- Paloma Faith
BRITISH MALE SOLO ARTIST- Ed Sheeran
BRITISH GROUP- Royal Blood
INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST-Taylor Swift
INTERNATIONAL GROUP- Foo Fighters
CRITICS’ CHOICE AWARD- James Bay
BRITISH PRODUCER- Paul Epworth
BRITISH VIDEO- One Direction – ‘You And I’
BRITISH SINGLE- Mark Ronson Ft Bruno Mars – ‘Uptown Funk’
BRITISH BREAKTHROUGH ACT- Sam Smith
INTERNATIONAL MALE SOLO ARTIST- Pharrell Williams