Belen Virginia RaffaeleQuello della showgirl argentina Belen Rodriguez è stato uno dei personaggi più riusciti da parte di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2016. Ma cosa pensa di tutto ciò la vera Belen? ‘”Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento’, ha dichiarato la soubrette argentina su Repubblica.it spazzando via le indiscrezioni secondo cui Belen Rodríguez si sarebbe arrabbiata riguardo proprio all’imitazione di Virginia Raffaele durante la kermesse canora.

Belen Rodriguez, tra l’altro, avrà sicuramente poco tempo per pensare a quanto si è visto a Sanremo visto che è imminente il suo esordio alla conduzione di Pequeños gigantes. Il primo appuntamento con questo nuovo programma televisivo, prodotto da Fascino PGT e da Endemol, è fissato su Canale 5 per venerdì 19 febbraio 2016. Le puntate di Pequeños gigantes, che letteralmente significa ‘Piccoli giganti’, vengono registrate a Roma, presso gli Studi del Centro Titanus Elios, ma è già prevista per la finale la diretta ed il televoto. Pequeños gigantes è la versione italiana dell’omonimo format che, ideato da Ruben e Santiago Galindo, è di origine messicana.

Per Pequeños gigantes sono previste quattro puntate, di cui la prima, come sopra detto, venerdì 19 febbraio, e l’ultima l’11 marzo del 2016. Belen Rodriguez è la conduttrice del programma mentre in qualità di giudici c’è il trio composto da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca. Megan Montaner, lo ricordiamo, è nota al grande pubblico, ed in particolare quello di Canale 5, per essere una delle attrici presenti nella soap opera Il Segreto.