Il red Rangers Ricardo Medina è stato arrestato a Los Angeles per aver ucciso con una spada il suo compagno di stanza durante un’accesa lite

red rangers

È stato arrestato Ricardo Medina Jr, la star della fortunatissima serie tv Power Rangers. Ricardo, che ha interpretato Cole Evans, il Red Ranger in “Power Rangers Wild Force” nel 2002, e Derek in “Power Rangers Samurai”, nel 2011, è accusato di aver ucciso con una spada il suo compagno di stanza. È successo ieri, a Palmdale, in California, quando Ricardo ha colpito mortalmente Josha Sutter, il suo compagno di stanza con la quale aveva avuto precedentemente dei diverbi.

Secondo le prime ricostruzioni rinvenuteci dalle autorità della contea di Los Angeles, l’attore 36enne è stato portato in carcere dopo aver colpito con una spada il compagno di stanza ferendolo a morte. All’origine del fatto c’è una lunga lite avvenuta sabato pomeriggio tra Ricardo e Josha e poi degenerata irrimediabilmente. L’attore si è poi ritirato nella sua camera da letto con la fidanzata, fino a che il coinquilino non è entrato con la forza nella stanza continuando così l’accesa discussione. A quel punto Medina ha preso una spada che teneva accanto alla porta utilizzandola contro Josha, e colpendo la vittima all’addome. È stato lo stesso Medina a chiamare ed attendere i soccorsi, anche se ormai era troppo tardi per poter salvare la vita al compagno di stanza, morto prima di arrivare all’ospedale. L’attore di origini portoricane è stato quindi arrestato e la sua cauzione sembra essere stata fissata in un milione di dollari.

Ricardo Medina Jr., classe 1977, è nato e cresciuto a Los Angeles, California. Figlio del noto pugile Ricardo Medina, ha studiato alla scuola elementare di Rio San Gabriel e sin da piccolino ha praticato molti sport, partecipando anche a vari tornei di calcio, hockey e pugilato. Tra le tante passioni la più forte era quella per le arti marziali, che crescendo lo ha portato anche ad essere scelto per la parte del Red Rangers nella serie tv Power Rangers. È apparso anche in ER, CSI: Miami, Confessions of a Pit Fighter, Bad Blood e Parasomnia.