Venerdì 6 Marzo quasi sicuramente andrà in onda di nuovo il trono over

uomini-e-donne-trono-over
Domani, su canale cinque, continuerà la seconda parte del trono over iniziata oggi. Pomeriggio abbiamo visto Gemma che, nonostante non voglia troncare la relazione con Giorgio, si dice stanca di rincorrere l’amore. Dal canto suo Giorgio ribadisce però di non volersi sentire fidanzato. A seguire Dante, non riuscendo a portare in camera “la valigia” di Maria, vuole chiudere con lei e iniziare una conoscenza con la signora Angela.

Nella puntata di domani vedremo un riassunto della storia di Barbara e Davide. La De Santi è contenta, ha persino festeggiato il San Valentino, una ricorrenza che fino ad oggi non aveva mai apprezzato. Il prossimo passo per lei sarà quello di conoscere la famiglia dell’uomo. Barbara si considera fidanzata, Davide vorrebbe dire la stessa cosa ma desidererebbe che lei fosse un pò meno “personaggio” e che la loro vita si normalizzasse. Le chiede di fare una scelta di coppia, di cambiare la sua Sim e chiudere il suo profilo di Facebook. Inizialmente Barbara è disposta a farlo, ma dopo il ballo le sue perplessità la portano a ripensarci. Davide però non vuole che lei faccia questi cambiamenti solo per compiacerlo, ma perché ha capito che quello che vuole è “un cuore e una capanna”. Interviene Sabrina sostenendo che Barbara non desidera rinunciare alla popolarità a discapito del rapporto con Davide. A questo punto si scatena una vera e propria polemica che vede coinvolto anche Franco.
Barbara dichiara dunque di lasciare il programma ma non di chiudere facebook. Sarà Davide adesso a non voler più uscire, ma lei lo spiazza dicendo che non tornerà in trasmissione e che se vorrà dovrà tornare in studio da solo.
Inizialmente nessuno dei due sembra volere retrocedere dalle proprie posizioni ma alla fine Barbara dichiarerà ufficialmente di chiuderà il suo profilo solo se lui sarà disposto ad °essere la sua famiglia”.
Davide e Barbara lasciano infine lo studio insieme.

Nuove lezioni di ballo per Gustavo con la Celentano e Garrison. A raggiungerli è Aloisa, ma Gustavo non è disposto a ballare, non sembra dell’umore giusto, così Maria le presenta, direttamente da “C’è posta per Te”, Leopoldo che cercava il suo primo amore.

Vincenzo ha cominciato a frequentare Heléne e oggi stanno insieme, l’uomo racconta di come dopo le prime telefonate non si siano più lasciati e di come la donna sia travolgente. Gianni manifesta la sua felicità nei confronti dell’uomo che se lo merita.