Cosa verrà trasmesso nella puntata di Uomini e donne in onda il 4 marzo 2015?

Amedeo-Valentina-Fabio 2015

Lunedì e martedì abbiamo seguito la prima e seconda parte del trono over, pertanto la puntata di Uomini e Donne di questo mercoledì si concentrerà quasi sicuramente sulle vicende dei protagonisti del trono classico.
Come consuetudine Tina entrerà in scena impersonando un personaggio famoso, questa volta vestirà i panni di Ivana Spagna.

Assisteremo subito ad una nuova discussione tra Rosy e Fabio, l’opinionista del pubblico rimprovera il tronista e il suo modo di fare, secondo lei un po’ troppo artefatto.

Occhi puntati anche sulle nuove esterne di Valentina. Entreranno in studio Gennaro e Gianluca ma non Mariano. Dopo la discussione avuta con Gianluca, Mariano raggiunge la tronista in camerino, che seccamente lo critica di essere molto esagerato e di risultare anche falso. Anche in studio Valentina ribadisce questa sua sensazione e afferma di sentirsi quasi obbligata a portarlo in esterna.

L’esterna con Gianluca procede molto bene, dopo un confronto con il ragazzo, Valentina si lascia andare a delle tenere effusioni che si concluderanno con un bacio a stampo.
E’ ancora troppo presto per dirlo o tra i due è già sbocciato l’amore? Secondo i fan social della trasmissione, questa sarà la prima coppia del nuovo trono classico.

Agostino esterna la sua confusione, non si considera esagerato come Mariano ma nemmeno geloso come Gianluca.

L’uscita tra Valentina e Gennaro è andata bene, i due fanno un giro in gommone e si trovano subito a proprio agio, anche se come fa notare Mariano hanno parlato anche di lui.

Fabio incontra Silvia in sala prove dove la ragazza cerca di farsi insegnare i passi della salsa. Tra una prova e l’altra Silvia critica il comportamento di Nicole considerato da lei falso. Fabio la tranquillizza e le dichiara che in questo momento lei è la sua preferita.

A seguire vedremo l’esterna di Nicole che, dopo la prima fase ambigua in cui ha corteggiato entrambi i due tronisti, finalmente deciderà di dichiararsi. La ragazza si presenta a Fabio con una rosa rossa e, facendo comparire la scritta sullo schermo “sono qui per te”, gli dice di volere lui al suo fianco e di voler lottare per questo.