Martedì 31 Marzo 2015 continuerà la programmazione settimanale per la trasmissione Uomini e Donne, in onda sempre dalle ore 14:45 alle 16:05. Ma cosa sarà la trasmesso domani? Tenendo conto che l’ultima puntata si è incentrata sulle vicende del trono over, potremmo vederne la seconda parte

uomini e donne over

Questo pomeriggio, ancora una volta è stato dedicato ampio spazio alla storia di Gemma e Giorgio. Domani invece vedremo la continuazione di quanto accaduto tra Francesco e Gilda. Gilda non sarà molto entusiasta dell’uomo e lo accuserà di volerla corteggiare solo per far ingelosire una signora del suo paese. Francesco ha avuto con questa signora, una lunga relazione, chiusa e riaperta diverse volte. Non fidandosi di lui, Gilda deciderà di troncare il rapporto. La signora Maria si dichiarerà interessata a Francesco e, dopo essere stata rifiutata, arriverà per lei Giovanni da Agrigento. I due saranno disponibili a conoscersi e Maria, dichiarerà tranquillamente di potersi trasferire al paese dell’uomo.

L’attenzione verrà nuovamente spostata su Giorgio che, ballando con diverse signore, verrà rimproverato da una Tina che non crede nell’attrazione dell’uomo verso Gemma.
Anche Leopoldo e Angela usciranno insieme e si incontreranno a Villa Torlonia. La loro conoscenza potrebbe andare bene se non fosse un problema la distanza tra le loro residenze. Lui non vorrà spostarsi mentre Angela dovrà pensarci e parlarne con la propria famiglia.

Scoppierà una bufera tra Rina e Giuseppe. I due si accuseranno a vicenda di essere dei bugiardi. Rina rinfaccerà all’uomo di averle risposto male in seguito ad una sua domanda sui suoi figli, lui invece, riferendosi ad un lontano tentativo di furto, la riterrà una persona violenta.
In crescita il rapporto tra Lisa e Fabio. Nonostante le diffidenze, lei lo considererà una persona su cui poter fare affidamento e con cui confidarsi.