Uomini-e-Donne-over-dame
Domani, martedì 03/03/15, quasi sicuramente verrà trasmessa la seconda parte del trono Over mandato in onda oggi pomeriggio.

Nella puntata abbiamo visto l’esterna di Gemma e Giorgio a cena insieme. Gemma si è dichiarata innamorata e pronta a tutto per lui, anche accettare l’eventualità che lui possa sentire altre donne. Dai tanti messaggi inviati da Gemma alla redazione si è venuto anche a conoscenza che i due hanno passato una notte “meravigliosa”. Giorgio ha confermato tutto, è stato bene assieme a Gemma ma i suoi tempi sono più lenti e non riesce ad innamorarsi solo dopo pochi incontri. Per l’uomo è l’inizio di una bella storia, ma è ancora presto per parlare di amore.
Il simpatico Gustavo ha seguito una lezione di Bon Ton della Celentano e di Garrison che gli hanno insegnato come offrire il Tè ad una signora.
Subito dopo si è assistito al “caso della valigia”. Dante, uscito con Maria, ha lamentato il fatto che la signora non abbia accettato che le portasse la valigia in camera, sottintendendo il desiderio di volere un po’ più di intimità.
Questo è quanto accaduto nella puntata di oggi.

 

Domani si ripartirà con Giovanna che, dopo la discussione avuta oggi con Lillo, parlerà della piacevole serata passata con Antonio, entrambi si sono trovati bene ma concorderanno che la differenza di età è per loro un ostacolo.

Entreranno in studio altri signori per fare nuove conoscenze. Gennaro vorrà parlare con la signora Ivana, Giancarlo invece con Barbara P. Giampiero vorrà sapere se Cinzia è interessata a lui, ma lei, non potendo essere in studio la prossima settimana e non essendo certa di tornare, lo lascerà libero dalla conoscenza.

Franco e Sabrina affermeranno che la storia prosegue molto bene e che ogni giorno è per loro una continua scoperta. Franco non vorrà approfondire la conoscenza con Nancy, giunta in studio proprio per conoscerlo. Sabrina sarà contenta ma Gianni le farà notare che Franco l’ha fatta comunque entrare e non è detto che lo abbia fatto per galanteria, probabilmente non l’ha tenuta perché non attratto da lei.

L’attenzione si sposterà sulla polemica accesa tra Tina e Barbara sull’aspetto esteriore di Davide. Tina non lo considera un bell’uomo mentre Barbara affermerà il contrario, per lei è un uomo delicato e garbato con tutti, protettivo e rassicurante allo stesso momento. La diatriba però non si placherà e lo stesso Davide lascerà lo studio insieme a Barbara. Ritornati in studio Davide affermerà che a piacergli è Barbara come persona e non come personaggio.

Infine, Gemma non tratterrà le lacrime perché le sarebbe piaciuto che quelle parole le avesse dette Giorgio a lei.