teresa e salvatore

Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 27 Marzo 2015? Quasi sicuramente andrà in onda la seconda parte del trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.
Nella puntata scorsa abbiamo visto le esterne di Fabio e quelle di Amedeo, e naturalmente non sono mancate le discussioni in studio. Al centro delle polemiche il comportamento ambiguo di Alessia che cambia continuamente la sua preferenza tra i tronisti.

La registrazione pomeridiana del 27 marzo di Uomini e Donne inizierà con l’entrata in studio di una coppia nota ai telespettatori, Salvatore e Teresa. Una clip annuncerà il pubblico che i due cercano casa. Fabio si scuserà con Salvatore per non aver creduto, a suo tempo, alla veridicità dei suoi sentimenti. La coppia confermerà che la loro storia procede molto bene e che anche la gelosia di Teresa si è attenuata.

Per quanto riguarda le esterne di Valentina, vedremo quella con Mariano, Gianluca, Gennaro e Andrea.
Mariano non si presenterà in esterna e in studio spiegherà di non aver gradito i troppi apprezzamenti rivolti a Gianluca. Gianluca invece le farà trovare un lenzuolo, con la scritta “sei bellissima!”, sotto le mura di Castel Sant’Angelo. Il corteggiatore poi raggiungerà Valentina in cima alla mole e, dopo un lungo abbraccio, la ragazza non nasconderà la sua gioia.
Nell’uscita a Campo de’ Fiori, Gennaro chiarisce che con la frase “esserci dentro con tutte le scarpe” intendeva dire che gli piace trascorrere del tempo con lei, niente di così esagerato.
Verrà mandato in onda anche l’esterna con Andrea. Il ragazzo porterà Valentina a casa della nonna, dove è cresciuto e qui i due discuteranno aspramente sull’irruzione di Gianluca nell’esterna di Mariano.
Infine Maria comunicherà che Valentina, entrata in un bar, ha trovato carino il ragazzo che le ha preparato il caffè e che quel ragazzo, Matteo, entrerà in studio per corteggiarla.