Amedeo-Valentina-Fabio uomini e donne
Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 27 febbraio 2015? Quasi sicuramente andrà in onda la seconda parte del trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Nella puntata di oggi abbiamo visto le esterne di Valentina con Mariano, Agostino e Raffaele. L’attenzione comunque si è concentrata soprattutto su Mariano e Gianluca. I due sono arrivati quasi ad uno scontro fisico e infatti, la registrazione è stata bloccata fino a quando la situazione si è placata. Valentina ha ribadito di non credere del tutto a Mariano, ma nemmeno di credere a quanto detto da Gianluca perché in fondo non conosce ancora nessuno dei due. La ragazza però ha ribadito più volte che nonostante tutto Mariano è l’unico a farla sentire corteggiata.

Agostino ha invece organizzato una caccia al tesoro dove il tesoro era lui stesso. Di lui, Valentina ha apprezzato la sincerità e il fatto che su internet non circolino voci sul suo conto.

Raffaele, un nuovo corteggiatore, ha portato Valentina a fare shopping e oggi lei indossava proprio l’abito comprato insieme. A notarlo, dimostrando di essere molto attento ai dettagli, è stato proprio Mariano.

Per quanto riguarda le esterne di Amedeo, abbiamo visto quella con Martina e con Nicole.
Martina ha incontrato Amedeo in un campo di calcio, dove gli ha raccontato di una sua difficile esperienza amorosa passata.
Spesa e pranzo insieme per Amedeo e Nicole, a tavola lei ha criticato l’atteggiamento rinunciatario di Fabio. I due sono sembrati abbastanza affiatati ma in studio, Nicole sostiene che Amedeo abbia tentato anche di baciarla, cosa che il ragazzo nega seccamente.

 

Quello che probabilmente verrà trasmesso domani pomeriggio sarà dunque l’esterna di Amedeo con Alessia e le esterne di Fabio con Silvia e Martina.

Nell’uscita tra Amedeo ed Alessia, i due ragazzi andranno al Karaoke. Dopo l’esterna Alessia, nonostante si sia trovata bene anche nell’uscita con Fabio, si dichiarerà per il bel napoletano.

Verrà mandato in onda anche il filmato sul “contestato bacio” fra Nicole e Amedeo, tra le tante cuscinate e qualche battuta di lui con la dimostrazione di come sarebbe facile farlo, tutti concorderanno sul fatto che lei si è fatta un film.

Tenerezze tra Fabio e Silvia sulle note de “Il tempo delle mele”. Nell’esterna tra Martina e Fabio invece, la ragazza non riuscirà a non parlare di Nicole e dei suoi precedenti in altre trasmissioni.

Infine arriveranno in studio nuove corteggiatrici sia per Fabio che per Amedeo.