Mercoledì 25 febbraio probabilmente andrà in onda nuovamente il trono over

uomini-e-donne-trono-over

Quasi sicuramente il 25 febbraio 2015 vedremo la seconda parte del trono over mandato in onda oggi.
Nell’ultima puntata abbiamo visto una Gemma molto innamorata di Giorgio che però ancora non è allo stesso livello emozionale. Abbiamo seguito Franco nella sua accusa nei confronti di Barbara P. e della sua qualifica di medico estetico e, nella sua nuova storia con Sabrina. I due sembrano molto presi, ma le due Barbara sostengono che al più presto la storia finirà in quanto il desiderio di Franco è quello di volere dei figli e una donna di 48 anni come Sabrina non potrà dargli questa sicurezza. Sia Franco che Sabrina però controbattono dicendo di voler vivere questo momento in semplicità senza pensare subito al futuro.
Tra le varie polemiche si arriva a parlare anche della chirurgia plastica e viene chiamata in causa Barbara e il suo naso, considerato da tutti rifatto. Lei porta delle foto di quand’era giovane per dimostrare che si è trattato di un intervento correttivo.

La seconda parte del trono over sarà trasmessa probabilmente nella puntata di mercoledì e vedrà Dante, felice assieme a Maria M., rifiutare la conoscenza con la signora Caterina, in quanto già impegnato.

Barbara viene invitata da Maria a sedersi al centro dello studio, ma prima di farlo esprime il desiderio di non volere in studio Antonio mentre parla delle sue “cose belle”. Insieme a lui si alzano così anche Tina, Gianni, Alba, Mariarosaria e Barbara P. Entra Davide che abbraccia e bacia Barbara, raccontando il loro scambio di numeri, la loro serata e i loro baci.

Monica e Vincenzo volevano riprovarci ma le cose non sono andate a buon fine, soprattutto perché lei sta sentendo Samuel e usciranno la sera a cena insieme. Gianni critica dunque la donna che fino a pochi giorni fa parlava di un amore importante che alla fine forse così importante non era. Arrivano due signore per Vincenzo e lui accetta di conoscerle.

Non è andata bene nemmeno tra Lillo ed Alba, durante un ballo lui le ha chiesto di chiudere, mentre continuerà a frequentare Ivana e sentire anche Gabriella.