Martedì 24 febbraio probabilmente verrà trasmesso di nuovo il trono classico

Amedeo-Valentina-Fabio

Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 24 febbraio 2015? Quasi sicuramente vedremo una nuova puntata del Trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Le anticipazioni annunciano l’inizio della puntata con l’immancabile esibizione di Tina Cipollari, questa volta nei panni di Gloria Gaynor, che canta e balla con Fabio.
Un filmato mostra quanto successo precedentemente tra Mariano, Gianluca, Agostino e Valentina e cosa è avvenuto nel dopo puntata. Mariano, infatti, sfoga la rabbia per le accuse mosse da Gianluca e questo fa salire la tensione tra i due ragazzi in studio. Una volta placata la situazione, Valentina ribadisce di non fidarsi di Mariano ma riconosce il suo darsi da fare, cosa che molti altri corteggiatori non hanno ancora fatto.

Anche per questo nuovo trono iniziano le critiche di Tina che rimprovera Gianluca, accusandolo di pensare solo a raccontare episodi su Mariano piuttosto che concentrarsi sul suo ruolo di corteggiatore.

Viene mandata in onda la prima esterna: Mariano coinvolge Valentina nel gioco dei sensi ad occhi bendati che si conclude con un anello a coroncina e una chiave simbolica. Valentina afferma che nonostante non sia il suo tipo le piace stare con lui.
Una caccia al tesoro è invece organizzata da Agostino, dove il tesoro non è altro che il ragazzo stesso. Di lui, Valentina apprezza la sincerità e il fatto che su internet non circolino voci sul suo conto.
Shopping per l’esterna di Valentina con Raffaele: la ragazza oggi indossa proprio l’abito comprato insieme.

Si passa all’esterne di Amedeo.
Martina incontra Amedeo in un campo di calcio, dove lei racconta di una sua difficile esperienza amorosa passata.
Spesa e pranzo insieme per Amedeo e Nicole, a tavola lei critica l’atteggiamento rinunciatario di Fabio, ma nonostante questo è convinta di piacergli lo stesso. Durante il pranzo i due si scambiano diverse effusioni, però in studio, Nicole, dice di voler frenare con lui perché non apprezza particolarmente le manifestazioni affettuose.
Nicole sostiene, inoltre, che Amedeo abbia tentato anche di baciarla, cosa che il ragazzo nega deciso, non apprezzando tutta la scenata che ha fatto.
Dopo l’esterna al Karaoke con Amedeo, nonostante si fosse trovata bene anche nell’uscita con Fabio, Alessia si dichiara per il bel napoletano.

Tenerezze tra Fabio e Silvia sulle note de “Il tempo delle mele”. Nell’esterna tra Martina e Fabio invece, la ragazza non riesce a non parlare di Nicole e dei suoi precedenti in altre trasmissioni.

Infine arrivano in studio nuove corteggiatrici sia per Fabio che per Amedeo.