Cosa ci aspetterà venerdì 20 Marzo 2015 nella puntata di Uomini e Donne?

valentina dallari
Domani si concluderà la programmazione settimanale di Uomini e Donne e probabilmente assisteremo alla seconda parte del trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Questa settimana abbiamo già visto tre puntate del trono over, mentre oggi pomeriggio è andata in onda la prima parte del trono dei giovani. Al momento non si sa cosa verrà trasmesso nella prossima puntata, ma quasi sicuramente vedremo le vicende di Valentina & Co.
Il trono di Valentina potrebbe essere infatti, il protagonista indiscusso della puntata di domani.

La prima esterna che vedremo sarà quella di Andrea, il ragazzo porterà Valentina al cinema, dove le spiegherà il perché ha deciso di venire a corteggiarla. Agostino invece, ritornerà in studio dopo essersi auto-eliminato nella puntata precedente.

Assisteremo ad un’esterna molto particolare con Mariano. La ragazza, portandolo in esterna, ha voluto dare una seconda possibilità al napoletano che, per toglierle ogni dubbio, ha organizzato un’esterna nella sua città natale. L’appuntamento sembrerà andare bene, fino a quando non si presenterà Gianluca ad interrompere il loro momento romantico. Il corteggiatore spiegherà di essersi intromesso per impedire il primo bacio tra Valentina e Mariano. Il ragazzo infatti, trovandosi a passare da quelle parti, ha spiato la loro esterna e, avendo intuito quello che stava per accadere, ha deciso di intervenire. Non mancheranno le polemiche in studio e molti criticheranno il comportamento di Gianluca considerandolo poco corretto. E’ la prima volta nella storia del programma che qualcuno interferisce nell’esterna di un tronista con un altro corteggiatore.