Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 2 Aprile 2015? Questo pomeriggio è andata in onda una prima parte del trono classico, quindi, domani, probabilmente potrebbe essere trasmessa la seconda parte del trono di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio
fabio
La puntata ripartirà con una clip riepilogativa delle esterne precedenti e delle discussioni con le rispettive corteggiatrici di Fabio e Amedeo.
Dopo la scorsa puntata, Nicole ha raggiunto Fabio in camerino e gli ha chiesto spiegazioni sul perché non l’abbia scelta per andare in esterna. Il ragazzo, dopo un’accesa discussione, le farà capire che, se continuerà a comportarsi così, non ci sarà possibilità di avere un qualsiasi futuro insieme. Nicole inizierà a giustificare il suo carattere arrogante con una storia di bullismo risalente ai tempi della scuola, così Fabio concluderà il loro incontro con un abbraccio.
Silvia raggiungerà la casa di Fabio e, dopo essersi baciati seduti su un prato di margherite, conoscerà la madre del tronista. Martina R. rimprovererà a Fabio di dimostrare poco carattere nei confronti di Silvia che, secondo lei e anche secondo Tina, è finta. Gita sul laghetto per Fabio e Francesca che passeranno una piacevole esterna, parlando un po’ di loro e un po’ delle altre corteggiatrici.

Si passerà poi alla prima esterna di Amedeo, quella con Veronica. La ragazza lo porterà al cinema per vedere la migliore attrice del momento, Alessia. Quest’ultima, in studio, avrà una discussione col tronista che, considerando grave il suo triplice cambio di preferenza, le dirà che se non le sta bene il suo comportamento è libera di andarsene. Alla fine, la ragazza resterà però seduta sulla sua sedia. Anche l’esterna con Alessandra ruoterà attorno al comportamento ambiguo di Alessia e sul perché Amedeo l’abbia tenuta.