uominidonne
Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne di domani 19 Marzo 2015? Questa settimana abbiamo già visto tre puntate del trono over, al momento però non si sa se la prossima puntata andrà in onda la seconda parte del trono over o una nuova puntata del trono classico. Ultimamente le vicende delle dame e dei cavalieri hanno incrementato il numero degli spettatori a tal punto che Maria De Filippi ha deciso di puntare di più su di loro.

Nel caso in cui andasse in onda la seconda parte del trono over, assisteremo ad un nuovo colpo di scena, l’uscita dal programma di Franco e Sabrina. La donna chiederà esplicitamente a Franco di iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere e quindi di abbandonare il programma. Franco non potrà fare a meno di accettare la proposta.

Nel caso in cui, invece, andasse in onda una nuova puntata del trono classico, vedremo un Fabio ancora pieno di dubbi e di incertezze sulle sue corteggiatrici e in particolare su Nicole. In esterna la ragazza affermerà di essere attratta solo da Fabio, mentre in studio si mostrerà interessata alle vicende di Amedeo. Questo porterà Fabio a non capire le sue vere intenzioni.

Tensioni anche per quanto riguarda il trono di Valentina: Gianluca e Mariano arriveranno infatti quasi alle mani. Agostino invece, ritornerà in studio dopo essersi auto-eliminato nella puntata precedente.